Ligu

Presentat Arm

13 posts in this topic

Ciao a tutti, mi sono avvicinato a questo forum per puro caso....ero indeciso se iscrivermi a bdc forum o su FF ma voi mi fate ridere di più!!!

Per ora non ho una fissa ma vado regolarmente in MTB (olympia marcia vecchia e pesante) ed in BDC (atala 5000 fondo di magazzino)!!! Si sono un barbone lo so....

Tra l'altro dell'Atala non so nulla (oltre al montaggio), vedi anno o come usciva dalla casa. Ho provato a contattare il produttore ma non mi hanno calcolato neanche di striscio...

Quasi quasi vi metto una foto così se ne sapete qualcosa potete darmi informazioni...oltre agli insulti per i copertoncini (tranquilli sono di primo montaggio, consumati questi li metto neri)!!!

Ciao e grazie

post-14293-0-47491600-1425309585_thumb.j

• Like 1

Bella bici e benvenuto! Vieni anche su bdc forum! Due forum con ottime competenze e gente in gamba.

grazie Flavio tappa!

In realtà mi sono espresso male...sono iscritto anche a bdc ma non mi sono mai presentato! Non volevo assolutamente denigrare bdc...leggo assiduamente entrambi i forum!

• Like 1

Bella bici e benvenuto! Vieni anche su bdc forum! Due forum con ottime competenze e gente in gamba.

grazie Flavio tappa!

In realtà mi sono espresso male...sono iscritto anche a bdc ma non mi sono mai presentato! Non volevo assolutamente denigrare bdc...leggo assiduamente entrambi i forum!

Noi siamo meglio.

Atala sborrante...gruppo 11 velocità e ruote carbonio medio profilo e hai una bici infinita :-)

• Like 2

Segretamente siamo tutti iscritti a bdc forum, ma qua almeno ci si può insultare in amicizia senza essere bannati =)

E ci si dopa di birrette =)

• Like 1

Grazie Tommybarno...gran bei consigli ma per ora cerco di pedalare e distruggere questi....

hahaha grande Paoletta...qua birrette e di la power barrette....

• Like 1