Vai al contenuto

new miche pistard wr 2015


frank87
 Share

Recommended Posts

Miche ha cambiato il cerchio.. Devono essere saltati gli accordi con Ambrosio...

Detto questo chi ha il nuovo modello senza pista frenante e ci frena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico in caso di emergemza estrema, mercoledì gliela ho rubata per scherzo, ha sentito il rumore del freno che non sapevo di non dovere usare, e io ho sentito una bestemmia fortissima , più che altro si svernicia la pista frenate se non sbsbaglio,

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico in caso di emergemza estrema, mercoledì gliela ho rubata per scherzo, ha sentito il rumore del freno che non sapevo di non dovere usare, e io ho sentito una bestemmia fortissima , più che altro si svernicia la pista frenate se non sbsbaglio,

non so su quelle del tuo amico xo le mie sono le 2015 e la pista frenante proprio non ce l'hanno, oltre a rovinare la vernice non vorrei che il cerchio non essendo predisposto si rovini 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il rovinarsi l'adesivo... Che conta poco.. Se capita di frenare si frena.. Bisogna sapere se oltre la non pista frenante non ha rinforzi interni nella sezione del cerchio...attendo più info

Link al commento
Condividi su altri siti

per qualcazzo di motivo uno si compra roba senza pista frenante e poi vuol metterci un freno?
chiedo eh

 

io giro brakeless su bici che han tutte la pista frenante..
 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

per qualcazzo di motivo uno si compra roba senza pista frenante e poi vuol metterci un freno?

chiedo eh

 

io giro brakeless su bici che han tutte la pista frenante..

Semplicemente il qualcazzodimotivo è che al prezzo e alla qualita delle miche non c'è nulla.... Adesso si son messi a togliere piste frenanti... Se esiste una ruota che va bene un po dappertutto come questa io non la conosco..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il modello precedente a quello del 2015 (che non conosco), le ho comprate nel 2014. 

Per emergenza ho messo il freno, e se butta male ci freno, stop. Mi è successo raramente, ma 3-4 volte ho frenato (infatti l'adesivo è leggermente rovinato, ma frega sega)

 

Chi ha usato il freno con più costanza sulle pistard riportava la perdita dell'anodizzazione, che essendo un trattamento (ossidazione) superficiale ovviamente fa in fretta ad andare via, così come farebbe una vernciatura. Altri problemi che non fossero estetici non li ricordo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il modello precedente a quello del 2015 (che non conosco), le ho comprate nel 2014. 

Per emergenza ho messo il freno, e se butta male ci freno, stop. Mi è successo raramente, ma 3-4 volte ho frenato (infatti l'adesivo è leggermente rovinato, ma frega sega)

 

Chi ha usato il freno con più costanza sulle pistard riportava la perdita dell'anodizzazione, che essendo un trattamento (ossidazione) superficiale ovviamente fa in fretta ad andare via, così come farebbe una vernciatura. Altri problemi che non fossero estetici non li ricordo

i nuovi cerchi non hanno la rettifica della pista frenante... ma il cerchio è bello a goccia.... dell'estetica mi importa poco gli adesivi verranno via alla prima frenata perchè sono prorpio sul bordo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la coppia di pistard nuove e sono senza pista frenante. come le precedenti, però non solo il cerchio è interamente anodizzato ma, come dice @frank87, non c'è nessun tipo di rinforzo e rettifica sul cerchio. rispetto alle precedenti è ancora più liscio.
credo abbiano fatto bene, avranno risparmiato anche qualche grammo e la superficie del cerchio è più armonica, tutta arrotondata, senza stacchi, perfettamente a goccia. per il resto sono uguali, profilo 28mm, mozzo (credo) uguale, mozzo e raggi silver (come nei modelli precedenti.

 

la cazzata che hanno fatto secondo me è nelle nuove Xpress, ho recentemente comprato una coppia e il modello nuovo ha la pista frenante anodizzata. ora... quanto fa wannabe??? che professionalità c'è nel vendere un prodotto che nuovo di pacca è bello (ovviamente tutte nere spaccano) ma che appena ci freni (essendo predisposte x freni, avendo pista frenante e mozzo flip flop) si rovinano (visto che la pista frenante dopo un po' diventerà una merda) a me è andata bene perchè le uso comunque brakeless, però mi aspettavo più serietà da miche in questo caso e meno l'inseguimento della moda 

 

p.s.

non sapevo che i cerchi delle pistard non sono più propdotti da ambrosio, sicuri? e chi le fa? i cinesi?

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh al prezzo delle pistard si fanno delle ruotine custom più interessanti.
come ovvio, la scelta qui va a privilegiare l'una o l'altra caratteristica pur rimanendo nell'all arounder.

tipo
drc ktc380 /o gli open pro./ o i cxp vari / alto profilo? halo aerotrack. gli archetype han la pista frenante.
dai 120 in giu
mozzi novatec -che van bene come o più dei miche 50-60?

raggi alpina sfinati 0,25cent con nipplo 15
taaac (195€ nella variante più costosa, 145 con gli halo, del tutto assimilabili ai 175 delle pistard -prezzo sardi per semplicità-)


ah odio farmi pubblicità ma al prezzo/peso dei miche primato mozzi si fanno cosine fiche con quello che si vede in firma. se si vogliono le ruote definitive davvero è un worth considering. 

@frank87

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

boh al prezzo delle pistard si fanno delle ruotine custom più interessanti.come ovvio, la scelta qui va a privilegiare l'una o l'altra caratteristica pur rimanendo nell'all arounder.tipodrc ktc380 /o gli open pro./ o i cxp vari / alto profilo? halo aerotrack. gli archetype han la pista frenante.dai 120 in giumozzi novatec -che van bene come o più dei miche 50-60?raggi alpina sfinati 0,25cent con nipplo 15taaac (195€ nella variante più costosa, 145 con gli halo, del tutto assimilabili ai 175 delle pistard -prezzo sardi per semplicità-)ah odio farmi pubblicità ma al prezzo/peso dei miche primato mozzi si fanno cosine fiche con quello che si vede in firma. se si vogliono le ruote definitive davvero è un worth considering. @frank87

Dove trovo gli halo o archetype a buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho il modello precedente a quello del 2015 (che non conosco), le ho comprate nel 2014. 

Per emergenza ho messo il freno, e se butta male ci freno, stop. Mi è successo raramente, ma 3-4 volte ho frenato (infatti l'adesivo è leggermente rovinato, ma frega sega)

 

Chi ha usato il freno con più costanza sulle pistard riportava la perdita dell'anodizzazione, che essendo un trattamento (ossidazione) superficiale ovviamente fa in fretta ad andare via, così come farebbe una vernciatura. Altri problemi che non fossero estetici non li ricordo

i nuovi cerchi non hanno la rettifica della pista frenante... ma il cerchio è bello a goccia.... dell'estetica mi importa poco gli adesivi verranno via alla prima frenata perchè sono prorpio sul bordo 

 

 

Sarà, ma anche le mie "vecchie" pistard hanno un profilo a goccia (purtroppo), dunque le tacchette del freno non lavorano in piano (oltre che sugli adesivi), infatti frena di merda, ma per me il freno è roba da usare in emergenza. In pratica non ho capito cosa cambia rispetto alle pistard precedenti, ma è giusto una curiosità personale. Cioè io ho preso queste qua sotto da Desgenà i primi mesi del  2014, che mi paiono identiche alle 2015

 

big_3224Cataloger.Image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che come è già stato detto neanche prima avevano la pista frenante, ruote delle quali sono soddisfatto possessore, se non si ha voglia di assemblarne una coppia ci sono le ambrosio pista che per lo stesso prezzo hanno la pista  (scusate le ripetizioni).

Modificato da aUlissec (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .