Vai al contenuto

Colnago Spiral Conic "The Blade"


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Grazie @matteozolt !! a dir il vero mancano anche sul verticale ;) però a me piace tanto anche così del resto decal nuove su un telaio vissuto forse cozzano un pò...le sue (non sotto trasparente) erano smerdose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sai che sella ci va su vero???

vediamo se indovino io,una bella rolls !!!!

 

 

sai che sella ci va su vero???

forse dico forse su un catalogo l'ho vista con la Regal  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

 

Scusa la mia ignoranza, ma non dovrebbero vedersi i tubi che si "attorcigliano"? o è il colore che mi inganna?

 

Te lo chiedo perché ne ho vista un'altra di spiral conic in vendita però mi desta dubbi perché dalle foto i tubi esternamente sono tutti lisci...e addirittura aveva le congiunzioni a tre punte come il masterpiù....però sui pendenti ancora le scrittine colnago anziché l'asso...non ho capito che cazz di modello sia :)

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sai che sella ci va su vero???

vediamo se indovino io,una bella rolls !!!!

 

 

sai che sella ci va su vero???

forse dico forse su un catalogo l'ho vista con la Regal  ;) 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

 

Scusa la mia ignoranza, ma non dovrebbero vedersi i tubi che si "attorcigliano"? o è il colore che mi inganna?

 

Te lo chiedo perché ne ho vista un'altra di spiral conic in vendita però mi desta dubbi perché dalle foto i tubi esternamente sono tutti lisci...

rich sono lisci lo "spiral conic" da quel che ho capito è un pò come il rinforzo elicoidale...c'è ma non si vede :) 

 

aspettiamo casomai qualcuno più esperto (ma cazzo se non lo sai te!!ahahahha) che forse può dirci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai interessato allo spiral conic.....quella tua a catalogo è denominata TOTAL SPIRAL quindi mi pare di aver capito che all'interno i tubi hanno i rinforzi elicoidali lungo tutti i tubi anziché come gli slx giusto?

 

Quella che dico io me l'ha mostrata un utente del forum chiedendomi un consiglio e appunto mi sorgevano dubbi....ma l'adesivo columbus è come il tuo :) ha le congiunzioni a 3 punte....è quello che mi ha fatto pensare...

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@rich_DM non è stato smontato neanche l'Mc non sò dirti se i tubi dentro sono "elicoidali" per tutta la lunghezza...anche se Total a quello fa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .