saimonfvg

#senzamani - foto stupide dalla bici

853 posts in this topic

Ieri mente andavo a lavorare sono stato inseguito da una pattuglia che era appostata dietro a un cespuglio, la quale mi ha contestato il fatto che stessi viaggiando senza le mani sul manubrio... 

Registrato i documenti e richiamo scritto... della bici senza freni, senza luci, senza casco, senza pista ciclabile invece non han detto niente LOL

• Like 1
  • Haha 3

3F4BB9FE-3E61-468A-9527-12AC03CDC36C.thumb.jpeg.2d56dc766f928c626b588167610b4da8.jpeg

Questa l’ho fatta durante il giretto di mercoledì mattina, mi si era appena spento il faro e la mano ha amplificato il flash della fotocamera anteriore (quella buona non va più). È così brutta che ho smesso di vergognarmene e la condivido con voi!

• Like 1
  • Haha 1

Il 28/8/2018 at 22:15 , pisquano ha scritto:

Ieri mente andavo a lavorare sono stato inseguito da una pattuglia che era appostata dietro a un cespuglio, la quale mi ha contestato il fatto che stessi viaggiando senza le mani sul manubrio... 

Registrato i documenti e richiamo scritto... della bici senza freni, senza luci, senza casco, senza pista ciclabile invece non han detto niente LOL

beh ma il casco non è obbligatorio (per fortuna).

• Like 1

Il 29/9/2018 at 19:37 , Marcootsee ha scritto:

Marcootsee ha detto no ai passaggi stretti

La postura di una piega e l'ingombro di un riser, how about that

IMG_20180929_191019.jpg

E' la zydeco?