Vai al contenuto

Colnago Master Più Decor Single Speed OVo


faso
 Share

Recommended Posts

E' una single speed! c'è scritto nel titolo! d'altro canto non tutti vogliono andare in giro in fissa, io non sono fra questi ma non mi oppongo a questa fazione. Questo è un telaio veramente figo che trovai in un piccolo negozio di un ancor più piccolo paese toscano, nudo, solo serie sterzo e movimento centrale, il resto lo si vede dalle foto!

L'adesivo?......pubblicità, eventualmente facilmente asportabile con alcol e spugnetta!

ciao e sfogatevi pure, l'ho messa apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da sfogarsi, la foto è in caffetteria... e lì ci sta qualsiasi cosa...

se il motivo che ti ha spinto a mettere la foto è quello di scatenare una polemica e non di condividere la passione per le bici, beh... allora potevi anche evitare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da sfogarsi, la foto è in caffetteria... e lì ci sta qualsiasi cosa...

se il motivo che ti ha spinto a mettere la foto è quello di scatenare una polemica e non di condividere la passione per le bici, beh... allora potevi anche evitare :-)

Non volevo assolutamente fare polemica, anzi, non capisco perché sia stata messa in caffetteria, visto che è una bici e in quanto tale potrebbe stare nella gallery, no? ma non mi ero nemmeno lamentato, ma visto che ci sei, e io del blog sono pressoché nuovo, non avevo capito che si potessero postare solo fisse.

E' solo un richiesta di chiarimento, nel caso la faccio fissa e la riposto!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, la gallery del sito, chiamandosi fixedforum.it è solo per bici fisse... le altre vengono spostate in caffetteria

per evitare appunto che nella gallery ci finiscano anche bici che poco hanno a che fare con le fisse....

io non la fisserei, anzi, se trovi un gruppo, rimontala da strada, vale veramente la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire sto OVO chi è è uno che assembla fisse in nero?

OVO è una cricca di amici che girano...e si montano le bici da soli!

OVO è il loro logo e hanno pure gli stickers

è una normale CRIU ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .