Vai al contenuto

i pedali per le sgumme consigli


totonzio
 Share

Recommended Posts

ho gli mx2 sulla bdc e la molla non è proprio strettissima. Non mi fiderei ad andarci sulla fissa più di tanto. forse gli gli mx4 sono meglio!

cazzo io volevo prenderli perché sugli alium che ho credo si sia allentata una molla e mi trovo sempre con il piede destro lontano dalla pedivella e sempre a rischio sgancio. Però se mi dici così me li tengo sti soldi
Link al commento
Condividi su altri siti

@totonzio ascolta Omar, vai di look strack.Paragonabili ai Time, un pò più bellini e leggeri.

Scarpe non ti consiglio le chrome, hanno la suola morbida e quando devi pedalare seriamente sono scomodscomodissime.Delle normalissime scarpe da mtb tipo shimano m064 vanno benissimo, abbastanza rigide per pedalare decentemente e non troppo per poterle tenere tutto il giorno ai piedi.

Io comunque le scarpe di ricambio le porto quasi sempre, ma spesso non le levo e ci sto anche tutto il giorno con le shimano senza camminare a papera o farmi venire i calli.

bene bene grazie a tutti e 2! prendo i look da crc che devo comprare il reggisella che mi piace troppo e poi senza pagare spedizione siamo li con il prezzo :) per le scarpe volevo passare in negozio a vedere cosa tiene, perchè non so che taglia scegliere online, in caso poi non mi calza...tipo sulle air max faccio 44 sulle DC 43 :/ Le shimano sono più utili che belle poi sono gusti :) se era per me compravo queste ma non le trovo lol

 

nike_shoes.jpg

 

ho trovato su ebay le oneal simili alle DC con l aspetto di una scarpa normale... di sicuro non sono il massimo essendo piatte e grosse..... le dmz su ruota+ ma rimane sempre il problema della taglia :/

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .