Vai al contenuto

L' antifurto 2.0


 Share

Recommended Posts

A Padova tempo fa per fregarti la bici adottarono questo sistema: mettevano un'altro lucchetto sulla bici presa di mira, quando ritornava il proprietario pensava in buona fede che qualcun'altro avesse sbagliato  a chiudere il lucchetto in più. Dunque tolto il proprio lucchetto andava a chiedere aiuto da qualche parte, allontanandosi lasciava così la bici in preda al ladro che opportunatamente nascosto entrava in azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Padova tempo fa per fregarti la bici adottarono questo sistema: mettevano un'altro lucchetto sulla bici presa di mira, quando ritornava il proprietario pensava in buona fede che qualcun'altro avesse sbagliato  a chiudere il lucchetto in più. Dunque tolto il proprio lucchetto andava a chiedere aiuto da qualche parte, allontanandosi lasciava così la bici in preda al ladro che opportunatamente nascosto entrava in azione.

A me qui a Torino è successo qualcosa di simile. Qualcuno ha pensato bene di bloccare la passeggiona della mia ragazza con un krypto. Questo tizio, furbissimo, aveva fatto in modo di bloccare la ruota posteriore al telaio, dimenticandosi però di agganciare il krypto al palo.

Risultato?

Mi sono portato la bici a spalla in casa e ho segato il krypto con tante bestemmie e una sega da metallo.

Non ho mai capito quella mossa: che cosa speravano di combinare?!? Praticamente sono solo riusciti a buttare quei 50/70 euro del krypto (che era proprio un krypto supersucchia originale di marca)!

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia di questi furti anomali era finita su un giornale quà della provincia che poi ha battezzato i predoni come "la banda del doppio lucchetto"  che agiva prevalentemente in zone ad alta densità di parcheggio bici tipo gli Ospedali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .