Vai al contenuto

Scarpe spd da commuting


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

Che ne dite di queste, si sta anche freschi 

Loggati per vedere l'immagine

Con calzino bianco?

 

ti sei perso un paio di mattine fa, dei cicloturisti tedeschi arrivati in via v.bruck con birkenstock e calza bianca fino sotto alle ginocchia che cercavano il ferry per l'albania...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono di una bruttezza rara!

Che ne dite di queste, si sta anche freschi 

Loggati per vedere l'immagine

Con calzino bianco?

 

Beh chi è che non rinuncia allo stile del nonno? Inviato dal mio Nexus 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

voi ridete ma io vorrei farmeli un pai di sandali spd: a volte in questi giorni vado in piscina in bici, faccio la doccia li e al ritorno (3-4 km, praticamente tutta leggera discesa) di rimettere le scarpe voglia zero, pedalare in infradito è un tormento, e con i sandali normali sono comunque più scomodo che con le scarpe spd
di certo non quelli che vengono 80€... dovrei recuperare 2 tacchette e avvitarle ai sandali che ho

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi ridete ma io vorrei farmeli un pai di sandali spd: a volte in questi giorni vado in piscina in bici, faccio la doccia li e al ritorno (3-4 km, praticamente tutta leggera discesa) di rimettere le scarpe voglia zero, pedalare in infradito è un tormento, e con i sandali normali sono comunque più scomodo che con le scarpe spd
di certo non quelli che vengono 80€... dovrei recuperare 2 tacchette e avvitarle ai sandali che ho

Magari prendi proprio due sandali da samurai e gli avviti le tacchette

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo le Shimano MT44 da 4 mesi buoni ormai.. Ci vado al lavoro e ci sto dentro mentre sto al banco e vado in giro per il magazzino. Comode in camminata, ma per me che c'ho il piede larghissimo il primo mese è stato una sofferenza finchè non si sono un minimo sfondate, anche se ora in punta fanno ancora male dopo 2 ore.. 

Per il resto ottima scarpa, se in magazzino striscio su qualcosa non si rovinano, i lacci sono molto comodi e veloci, solo da trattare con un occhio di riguardo, la plastichetta mi è rimasta un paio di volte in mano.
 

Le MT43 o MT34 secondo me sono un pochino meglio come calzata perchè non hanno tutta la scarpa ricoperta di plastica forata e quindi più morbide se si ha appunto il piede largo come il mio, mentre la suola rimane sempre quella e devo dire che è ottima, si flette il giusto in camminata ed è rigida altrettanto in pedalata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 11 giugno 2015 at 11:23 , sprintpaolo ha scritto:

Integrazione:(shimano mt44):

Ieri le ho tenute tutto il giorno e ribadisco che sono molto comode (io sono molto noioso coi piedi per problemi vari) anche per camminare. 

Ottime anche sulla bike per una buona rigidità e comodo l'aggancio/sgancio (però io uso look s-track e non shimano)

Invece il sistema di blocco lacci non funziona e io l'ho già sostituito

che fiche cacchio. che hai fatto al sistema di blocco lacci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 2/3/2016 at 18:23 , andrygroove ha scritto:

che fiche cacchio. che hai fatto al sistema di blocco lacci?

Niente di ché:  ho sostituito i pistoncini che bloccano i lacci con 2 presi da un paio di pantaloni 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 1/3/2016 at 10:15 , Nutria ha scritto:

Uppo visto che vorrei prendere un paio. Modelli nuovi? Newz?

Arrivo un po' tardi, ma in caso servisse ancora ho trovato ieri le scott trail boa evo, in foto sembrano tamarre ma dal vivo e sui piedi sono decisamente più discrete, appena ho un po' di km all'attivo vi faccio sapere come vanno.

Intanto per il momento continuo a consigliare le giro rumble vr che sono davvero ottime come scarpe per tutti i giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Stavo valutando le Giro Rumble VR, qualcuno mi da un aiuto su come calzano?

Io di solito porto un 10 /10.5 di vans, vado di 44? 43?

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Stavo valutando le Giro Rumble VR, qualcuno mi da un aiuto su come calzano?

Io di solito porto un 10 /10.5 di vans, vado di 44? 43?

grz

un pelo più strette della misura indicata, poi si allargano

E' incredibile il numero di persone che le usano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 6/1/2017 at 22:04 , saimonfvg ha scritto:

un pelo più strette della misura indicata, poi si allargano

E' incredibile il numero di persone che le usano

Appena arrivate:-)

Ho trovato un 45 su ebay.uk da una tizia che le aveva prese per il suo boy al quale non andavano bene!

Sono perfette nella loro scatole e nelle loro buste di plastica......il tutto a meno di un cinquantino^^'

Io di solito porto un 43.5 e il 45 delle Giro mi va a pennello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2016 at 21:49 , sprintpaolo ha scritto:

Niente di ché:  ho sostituito i pistoncini che bloccano i lacci con 2 presi da un paio di pantaloni 

Loggati per vedere l'immagine

anche io ho queste e ne confermo la versatilita per il commuting, io le ho un pelo più sobrie =P

anche a me non sconfinferta il sistema per allacciarle, mai avuto problemi ma i lacci iniziano a logorarsi, spero di poterli cambiare con dei lacci normali,

con quello che costano io continuerò a prendere questo modello quando dovrò cambiarle, ma consiglio anche un numero e mezzo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ieri cazzeggiavo da decathlon e ho visto queste, 40€

Loggati per vedere l'immagine

sembrano un po' fatte di cartone ma come secondo paio di scarpe, diciamo più "urbane", potrebbero non essere malaccio, non le ho prese ma ci sto facendo un pensierino dato il prezzo

 

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .