Vai al contenuto

considerazioni londinesi


bolp
 Share

Recommended Posts

questo weekend passeggiando per londra ho constatato diverse cose (a parte che ho rischiato di essere arrotato diverse volte) da prendere ovviamente con il beneficio di inventario:

- la proporzione bici - auto mi è sembrata la stessa di milano

- alcuni ciclisti corrono per le strade di londra come se fossero le nostre strade della provincia...coraggiosi..

- le ss sono tante, convertite o no

- le fisse sono numericamente simili alle ss

- le ciclabili sono intelligentemente a bordo strada e non come le nostre di milano (inutili) che ti obbligano ad andare a 4 km/h perchè devi fare curve a gomito e portano via spazio, inutilmente, ai pedoni e parcheggi auto.

I negozi sono ovviamente più fighi dei nostri (non tutti fortunatamente).

che ne dite, vi risulta? avete esperienze di altre nazioni/città estere?

Link al commento
Condividi su altri siti

manco da londra dal 2004... però ai tempi ricordo che c'era un buon numero di bici in giro e tutto era meglio organizzato che in italia... nella mia città le ciclabili sono poche, ma lucca in bici si gira molto bene (il centro insommina) grazie alle mura urbane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .