Vai al contenuto

RITROVATA |grazie a tutti del supporto e di aver tenuto gli occhi aperti||||||MONZA rubato Dolan preCursa


 Share

Recommended Posts

Non conosco la bici ma secondo me è lei ....legala subito con una tua catena... Chiama una pattugli Inviato dal mio M-PPxS501 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho lockata perché dopo l'aggiornamento del forum non mi fa più vedere le foto caricate troppo tempo fa...quindi non potevo essere sicuro che fosse quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

mi pare ovvio che sia la stessa..  @K-ino agisci o almeno dai indicazioni precise di dove si trova! contatta @zionick, insomma se sei inzona fai qualcosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova alla fine di via S.Alessandro a Monza, all'entrata del sottopassaggio... Io non potendo vedere dal cellulare la foto caricata da zionick non l'ho legata. In questo momento mi trovo a Milano e fino a stasera non ripasso di lì

Link al commento
Condividi su altri siti

bon, io ho mandato MP a zionick, ma ho visto che non si collega da venerdì scorso.. il numero di cellulare non l'ha messo, per cui, di più non so che fare.. almeno avrà conferma che si trova in quella zona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono collegato adesso, oggi faccio un giro li e vedo, vi ringrazio di cuore @manco_travaglio @K-ino 

 

@K-ino bomber, potevi fidarti della descrizione e legarla, avevo scritto degli adesivi sfrenati e della taglia 61, credo che sia l'unico dolan 61, grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

@zionick guarda fuori da un bar che si chiama "bar del sole", io l'ho vista lì... se vuoi lasciami il tuo numero che a me capita di passare da quelle parti

Link al commento
Condividi su altri siti

@zionick @K-ino

scusate, ho visto solo ora questo post. Io faccio tutti i giorni la strada per andare a lavoro che mi porta verso S. Alessandro e San Rocco (viale delle industrie, poi proseguo per Sesto). Tempo fa, e per un paio di volte, nel traffico su quella strada mi è capitato l'occhio su un dolan nero, cerchi bianchi e gomme rosa/rosse (ero in scooter, sguardo di sfuggita di due secondi proprio), pedalato da qualcuno che non sapeva proprio cosa aveva sotto il culo. Non ci ho dato molto peso, però ora che ho visto questo post mi rendo conto che poteva essere quello. Tengo gli occhi aperti e se lo rivedo in giro lo affianco e vedo se è la stessa. In caso positivo, vi chiamo. mandatemi in mp i vostri numeri

@PabloB era sul viale davanti a casa tua, stacci all'occhio e dillo agli altri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@zionick @K-ino

scusate, ho visto solo ora questo post. Io faccio tutti i giorni la strada per andare a lavoro che mi porta verso S. Alessandro e San Rocco (viale delle industrie, poi proseguo per Sesto). Tempo fa, e per un paio di volte, nel traffico su quella strada mi è capitato l'occhio su un dolan nero, cerchi bianchi e gomme rosa/rosse (ero in scooter, sguardo di sfuggita di due secondi proprio), pedalato da qualcuno che non sapeva proprio cosa aveva sotto il culo. Non ci ho dato molto peso, però ora che ho visto questo post mi rendo conto che poteva essere quello. Tengo gli occhi aperti e se lo rivedo in giro lo affianco e vedo se è la stessa. In caso positivo, vi chiamo. mandatemi in mp i vostri numeri

@PabloB era sul viale davanti a casa tua, stacci all'occhio e dillo agli altri

Ragazzi il numero é 

Loggati per vedere il contenuto
tommy o oppure
Loggati per vedere il contenuto
 nick, appena chiamate basta gridare dolan e corriamo, comunque dopo un paio di ore ai carabinieri se si avvista basta chiamare il 113 e gentilissimi vengono a recuperarla al volo, non state a mettervi in mezzo, ci hanno detto che devono capire chi l'ha venduta e quindi devono parlare con il "Figliodicagna" attuale proprietario. 

 

Gentilissimi tutti 

Modificato da zionick (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .