Vai al contenuto

Aventon Mataro Low: lo ha verniciato Louis Braille?


Alb
 Share

Recommended Posts

Vorrei evitare di parlare male della guidabilità, rigidezza e tutte le variabili relative al vero uso della bici: ovvero pedalarci sopra.

Mai provato un Aventon e non saprei fare critiche costruttive a tale prodotto se non la componente estetica che cmq si paga!

per cui per me è no secco a livello di finiture. e son 350-480 goldoni a seconda della forca che ci butti su. pure di più.

Sono un possessore di un Mataro nero opaco, nella mia zero sbavature, perfette condizioni zero graffi, addirittura il telaio si ritira all'interno di una busta in panno, mi sono innamorato di questo telaio per lo scasso nel verticale ..... i gusti sono gusti , comunque buona guidabilità anche con forca da 30 rake e non overlappa ...... de gustibus ......... la pedalo fino a spaccarla

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si preoccupa dei dettagli, finiture e qualità di esecuzione sicuramente non va a prendersi un telaio del genere, sono destinati ad un pubblico ben definito.

La scelta di spendere più o meno soldi per un prodotto che in ogni caso non è progettato per un uso specifico (inutile in pista, scomodo in strada e a mio giudizio brutto in qualsiasi montaggio) è a discrezione del cliente ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

320 senza forcella?

 

ma sant'ignazio....quindi un telaio da 400 e passa euro?

 

Boh.

 

Io ne vedo un botto qua...ma la gente ci guarda cosa compra?

parrebbe di no.

 

è lo stesso motivo per cui la gente compra i cinelli mash. 700/800 euro per un telaio che ne varrebbe la metà. ma sai, la moda tira e la gente spende senza batter ciglio.

 

qua a melbourne quando ho detto che il mio vetta full custom costava la metà dei loro histogram e dosnoventa hanno aperto un po' gli occhi finalmente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La verniciatura fa cagare anche sul vecchio Mataro. Sul mio il nero opaco salta come lo appoggi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito lo danno a 290$ tipo 255€ se poi consideri le tasse e il possibile antidumping si arriva facile ai 350 400 per un telaio senza forca! Se poi anche la qualità fa cagare bhè!

Antidumping su che?

sent from under da sea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .