Vai al contenuto

Ordinare mozzo


Ceschi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto facendo le nuove rotelle per la mia fissa e vorrei farmi fare un mozzo posteriore a 20 fori, so che lo fanno miche su richiesta oppure Mack e fixkin, stavo pensando proprio a quest'ultima ma non trovo il modo per contattarli e sapere eventuali prezzi ecc, qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto facendo le nuove rotelle per la mia fissa e vorrei farmi fare un mozzo posteriore a 20 fori, so che lo fanno miche su richiesta oppure Mack e fixkin, stavo pensando proprio a quest'ultima ma non trovo il modo per contattarli e sapere eventuali prezzi ecc, qualcuno sa aiutarmi?

 

la prima domanda è perché?

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cosa?

Perché da 20 ? Perché il cerchio ha 20 fori... L'alternativa sarebbe un mozzo da 40 fori e usarne metà ma non voglio Modificato da Ceschi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Perché cosa?

Perché da 20 ? Perché il cerchio ha 20 fori... L'alternativa sarebbe un mozzo da 40 fori e usarne metà ma non voglio

 

 

i cerchi da 20 fori di solito sono usati nell'accoppiata 20-24 fori...ma vengono usati per le anteriori...ecco perchè chiedevo

 

20 fori al posteriore sono pochini...io non sono molto pratico di raggiatura ma meno incroci fai più la ruota è rigida e al posteriore usarla in strada con il ciclista sopra...diminuisce la tua comodità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché cosa?

Perché da 20 ?Perché il cerchio ha 20 fori... L'alternativa sarebbe un mozzo da 40 fori e usarne metà ma non voglio

i cerchi da 20 fori di solito sono usati nell'accoppiata 20-24 fori...ma vengono usati per le anteriori...ecco perchè chiedevo

20 fori al posteriore sono pochini...io non sono molto pratico di raggiatura ma meno incroci fai più la ruota è rigida e al posteriore usarla in strada con il ciclista sopra...diminuisce la tua comodità.. I cerchi in questione sono dei mavic cosmic sl, l'anteriore resta così al massimo cambio lo sgancio rapido con il perno con i dadi e la posteriore la raggio con un mozzo pista, 18 raggi anteriore 20 posteriore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Perché cosa?

Perché da 20 ? Perché il cerchio ha 20 fori... L'alternativa sarebbe un mozzo da 40 fori e usarne metà ma non voglio

i cerchi da 20 fori di solito sono usati nell'accoppiata 20-24 fori...ma vengono usati per le anteriori...ecco perchè chiedevo

20 fori al posteriore sono pochini...io non sono molto pratico di raggiatura ma meno incroci fai più la ruota è rigida e al posteriore usarla in strada con il ciclista sopra...diminuisce la tua comodità.. I cerchi in questione sono dei mavic cosmic sl, l'anteriore resta così al massimo cambio lo sgancio rapido con il perno con i dadi e la posteriore la raggio con un mozzo pista, 18 raggi anteriore 20 posteriore

 

 

as you wish

 

credo che grandi altre alternative di mozzi pista con pochi fori non ce ne siano...

 

in più ci sono i victoire con sovrapprezzo

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi illumina sul mozzo splined? Cos'è? Come funziona?

 

Volevo fare pure io sto lavoro di cambio mozzo post con fixkin sui cosmic che ormai si trovano a prezzi più che onesti, fai sto lavoro e facci sapere perchè interessa a molti a mio parere.

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi illumina sul mozzo splined? Cos'è? Come funziona?

Volevo fare pure io sto lavoro di cambio mozzo post con fixkin sui cosmic che ormai si trovano a prezzi più che onesti, fai sto lavoro e facci sapere perchè interessa a molti a mio parere. Guarda adesso vedo perché comunque è una ruota che non è polivalente, ha vantaggi solo sopra i 40 kmh a cui io viaggio praticamente mai Xo dal punto di vista estetico sono il top, ora sta a decidere se fare quelle oppure prendere 2 h son archetype e fare una ruota definitiva come uso ma che esteticamente non è il top

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno mi illumina sul mozzo splined? Cos'è? Come funziona?

Volevo fare pure io sto lavoro di cambio mozzo post con fixkin sui cosmic che ormai si trovano a prezzi più che onesti, fai sto lavoro e facci sapere perchè interessa a molti a mio parere. Guarda adesso vedo perché comunque è una ruota che non è polivalente, ha vantaggi solo sopra i 40 kmh a cui io viaggio praticamente mai Xo dal punto di vista estetico sono il top, ora sta a decidere se fare quelle oppure prendere 2 h son archetype e fare una ruota definitiva come uso ma che esteticamente non è il top

 

è una questione di gusti....secondo me, H Son Archetype + Fixkin sono il TOP....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando un cerchio simile agli archetype da con profilo da 30 restando su un peso simile ma non trovo nulla, cmq nessuno sa cosa sia lo splined?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .