Vai al contenuto

Guarnitura prowheel fixed


Isil
 Share

Recommended Posts

 

 

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

stronglight ne vale la pena?

Della serie

risparmio:prowheel

ci spendo un po': miche

ne vale la pena risparmiare 30 euro o meglio fare lo sforzo e non pensarci più?

 

 

Si dice (si dice) che la Stronglight sia meglio della Miche

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa nuova (ahimè) per quella mia da palo, va una favola!!

non costa manco tanto eh..

 

purtoppo manco ricordo che MC ho sotto :D  però ti dico che vai tranquillo, ed è la URBAN la mia, 46t 1/8

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa cosa ne pensate paragonata alla miche? Costo 70/75€GU45N.jpg

se alzi il budget prendi questa

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sulle guarniture base come sturmey stronglight prowheel le differenze sono minime se non nel prezzo.... A quel punto o decidi di prendere la più economica oppure fai sin salto di qualità prendendo qualcosa di migliore

Come questa

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Virtus93 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sulle guarniture base come sturmey stronglight prowheel le differenze sono minime se non nel prezzo.... A quel punto o decidi di prendere la più economica oppure fai sin salto di qualità prendendo qualcosa di migliore

Come questa

Loggati per vedere il contenuto

non è da paragonare una stronglight con sturmey e prowheel .......... la stronglight ha alle spalle

anni di attività nel mondo del ciclismo

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me sulle guarniture base come sturmey stronglight prowheel le differenze sono minime se non nel prezzo.... A quel punto o decidi di prendere la più economica oppure fai sin salto di qualità prendendo qualcosa di migliore

Come questa

Loggati per vedere il contenuto

non è da paragonare una stronglight con sturmey e prowheel .......... la stronglight ha alle spalle

anni di attività nel mondo del ciclismo

 

se stiamo parlando di stronglight track2000, io non posso dirvi altro che, se per voi è importante la rigidità in una guarnitura, la track2000 è più rigida della miche: Stessa distanza tra pedivella e carro tra la mia bici e quella di un mio amico (circa 7mm), lui con la miche ha la vernice del carro segnato dalla pedivella, io no.

Il fatto che sia in perenne offerta su planetX non vuol dire che è una guarnitura scarsa, anzi il prezzo reale di listino è molto più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sulle guarniture base come sturmey stronglight prowheel le differenze sono minime se non nel prezzo.... A quel punto o decidi di prendere la più economica oppure fai sin salto di qualità prendendo qualcosa di migliore

Come questa

Loggati per vedere il contenuto

non è da paragonare una stronglight con sturmey e prowheel .......... la stronglight ha alle spalle

anni di attività nel mondo del ciclismo

se stiamo parlando di stronglight track2000, io non posso dirvi altro che, se per voi è importante la rigidità in una guarnitura, la track2000 è più rigida della miche: Stessa distanza tra pedivella e carro tra la mia bici e quella di un mio amico (circa 7mm), lui con la miche ha la vernice del carro segnato dalla pedivella, io no.

Il fatto che sia in perenne offerta su planetX non vuol dire che è una guarnitura scarsa, anzi il prezzo reale di listino è molto più alto. Grazie per la delucidazioni sulla stronglight sinceramente non la ho mai provato ma mi ha sempre dato l'idea che fosse la solita guarna cinese... Invece scopro che non è cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me sulle guarniture base come sturmey stronglight prowheel le differenze sono minime se non nel prezzo.... A quel punto o decidi di prendere la più economica oppure fai sin salto di qualità prendendo qualcosa di migliore

Come questa

Loggati per vedere il contenuto

non è da paragonare una stronglight con sturmey e prowheel .......... la stronglight ha alle spalle

anni di attività nel mondo del ciclismo se stiamo parlando di stronglight track2000, io non posso dirvi altro che, se per voi è importante la rigidità in una guarnitura, la track2000 è più rigida della miche: Stessa distanza tra pedivella e carro tra la mia bici e quella di un mio amico (circa 7mm), lui con la miche ha la vernice del carro segnato dalla pedivella, io no.

Il fatto che sia in perenne offerta su planetX non vuol dire che è una guarnitura scarsa, anzi il prezzo reale di listino è molto più alto. Grazie per la delucidazioni sulla stronglight sinceramente non la ho mai provato ma mi ha sempre dato l'idea che fosse la solita guarna cinese... Invece scopro che non è cosi...

 

il fatto che, escludendo PlanetX, altrove costi 130-140 euro, non dovrebbe fartelo pensare. La sola corona si vende a 50 euro.

Poi anche la miche è ad un prezzo molto più basso del listino su amazon, ma nessuno crede che sia una cinesata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sulle guarniture base come sturmey stronglight prowheel le differenze sono minime se non nel prezzo.... A quel punto o decidi di prendere la più economica oppure fai sin salto di qualità prendendo qualcosa di migliore

Come questa

Loggati per vedere il contenuto

non è da paragonare una stronglight con sturmey e prowheel .......... la stronglight ha alle spalle

anni di attività nel mondo del ciclismose stiamo parlando di stronglight track2000, io non posso dirvi altro che, se per voi è importante la rigidità in una guarnitura, la track2000 è più rigida della miche: Stessa distanza tra pedivella e carro tra la mia bici e quella di un mio amico (circa 7mm), lui con la miche ha la vernice del carro segnato dalla pedivella, io no.

Il fatto che sia in perenne offerta su planetX non vuol dire che è una guarnitura scarsa, anzi il prezzo reale di listino è molto più alto.Grazie per la delucidazioni sulla stronglight sinceramente non la ho mai provato ma mi ha sempre dato l'idea che fosse la solita guarna cinese... Invece scopro che non è cosi...

il fatto che, escludendo PlanetX, altrove costi 130-140 euro, non dovrebbe fartelo pensare. La sola corona si vende a 50 euro.

Poi anche la miche è ad un prezzo molto più basso del listino su amazon, ma nessuno crede che sia una cinesata. No non è per il prezzo che mi sembrava una cinesata ma semplicemente perche non ho mai avuto modo di provarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .