Vai al contenuto

Guarnitura prowheel fixed


Isil
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo sapere se qualcuno ha questa guarnitura e in caso che mc ha preso. Perché alcuni siti consigliano un mc da 113 altri da 115 e altri ancora da 110.5 quindi non so che misura prendere! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi introduco. Tra questa, la Solid e la Urban quale consigliate. Lo so che la risposta più ovvia è "nessuna delle tre"; ma la meno peggio, volendo mantenere i costi sotto una certa soglia? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, "nessuna delle tre" non so.

È palese che non siano prestazionali come una Omnium, ma dipende anche cosa vuoi farci: io ho sulla convertita da guerriglia urbana la Solid, e non mi posso davvero lamentare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prendila. non costa un cazzo e dura. se ti schifa la scritta vai di straccio e wd 40 e cancelli la scrittina.

 

l'mc che ho montato io con una solid e' da 110.5

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
comprarla da qui è in offerta compresa di spedizione... Come guanitur economica è buona e resiste bene hai maltrattamenti io la ho sulla bici che ho comprato questa estate dopo che mi hanno rubato la mia e devo dirti che pensavo di distruggerla in un niente invece mi ha stupito... Ho cambiato una volta il MC e ti consiglio di non montare il 118 o 116 che consigliano sui siti ma piuttosto una misura compresa tra 112 e 114 sarebbe perfetta com un MC lungo tende a flettere ancor di più di quanto già non lo faccia in partenza... Seconda me è più resistente della solid o urban perche smontandola ho notato che la sede dove si inserisce il perno quadro era nuova cosa che non mi è successo con le altre che invece avevano segni di deformazione della sede... Io te la consiglio poi l'estetica ricorda le guarniture "vintage" campagnolo/GPM...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah con 50€ di più su amazon prendi la miche. A me è successo di rompere una guarnitura in discesa, non è qualcosa che consiglierei a nessuno, su certi compomenti meglio non risparmiare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con 30€ riesci a trovare guarniture che i roadie cambiano nuove per montare le compact io ho appena preso a 40€comprese spedizioni una shimano Ultegra a perno passante con MC nuova neanche un graffio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

stronglight

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

stronglight ne vale la pena?

Della serie

risparmio:prowheel

ci spendo un po': miche

ne vale la pena risparmiare 30 euro o meglio fare lo sforzo e non pensarci più?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Interessato anch'io, fanno davvero così schifo o sono passabili? Non c'è niente di decente nella fascia che sta tra le prowheel e le miche? Qualcosa sui 50/60max

stronglight ne vale la pena?

Della serie

risparmio:prowheel

ci spendo un po': miche

ne vale la pena risparmiare 30 euro o meglio fare lo sforzo e non pensarci più?

 

 

 

Credo che miche e stronglight non siano molto diverse qualità, e coi prezzi su amazon per la miche anche il costo è abbastanza simile € più € meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .