Vai al contenuto

Compagni per giro del sabato


Ceschi
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, Nick Meditato ha scritto:

nuova proposta ...

lago di caldonazzo tramite la ciclabile della valsugana ... partenza max 8:30 da limena sabato  21/5 ...

cosa ne dite ???

Minchiaz sono in turno all'ospedale, altrimenti vi avrei presi a Bassano per venir su con voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

padova-lago di caldonazzo-padova portata a termine con successo nella giornata di sabato 21/05 ... ;-)

230,27Km totali, condizioni meteo ottime, paesaggi da cartolina ... ;-)

la ciclabile inizia al "cornale" e dopo qualche metro è già presente un cartello con riportato "Attenzione ciclopista del brenta chiusa a km.3 per caduta massi e frane" ....

all'altezza di primolano si lascia la ciclabile e si percorre la "strada vecchia" a fianco della statale ... deviazione segnalata da opportuna segnaletica (consiglio di fare attenzione ai cartelli con le indicazioni) ...

in località martincelli (trentino) si riprende la ciclabile, fino ad arrivare a borgo valsugana ...

in questo centro abitato seguire le indicazioni per trento, presenti sia come segnaletica verticale che orizzontale ...

appena usciti dal paese ci si ricollega alla ciclabile che termina appena passato levico terme ...

si prosegue per 3 km lungo la provinciale seguendo le indicazioni "lago di caldonazzo" ...

arrivati ... ma dopo si deve tornare indietro ... :-D

 

;-)

Modificato da Nick Meditato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nick Meditato ha scritto:

padova-lago di caldonazzo-padova portata a termine con successo nella giornata di sabato 21/05 ... ;-)

230,27Km totali, condizioni meteo ottime, paesaggi da cartolina ... ;-)

la ciclabile inizia al "cornale" e dopo qualche metro è già presente un cartello con riportato "Attenzione ciclopista del brenta chiusa a km.3 per caduta massi e frane" ....

all'altezza di primolano si lascia la ciclabile e si percorre la "strada vecchia" a fianco della statale ... deviazione segnalata da opportuna segnaletica (consiglio di fare attenzione ai cartelli con le indicazioni) ...

in località martincelli (trentino) si riprende la ciclabile, fino ad arrivare a borgo valsugana ...

in questo centro abitato seguire le indicazioni per trento, presenti sia come segnaletica verticale che orizzontale ...

appena usciti dal paese ci si ricollega alla ciclabile che termina appena passato levico terme ...

si prosegue per 3 km lungo la provinciale seguendo le indicazioni "lago di caldonazzo" ...

arrivati ... ma dopo si deve tornare indietro ... :-D

 

;-)

Mamma mia complimenti, troppo per me. Quanto hai impiegato per arrivare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
1 ora fa, Nick Meditato ha scritto:

ci si potrebbe trovare a stra ed andare a fusina ...

classica meta di bdciclisti ...

;-)

Se no colli anche mtb ? Solo pianura mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto legnaro, spesso vado a fusina, 1+1 ... ed ho proposto stra come punto di incontro ...

per altre destinazioni, no problem ...

se strada, io ci "sono" ... la mtb l'ho svenduta tempo fa ... :-P

 

ocio che domenica c'è la gf città di padova ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
ho letto legnaro, spesso vado a fusina, 1+1 ... ed ho proposto stra come punto di incontro ...

per altre destinazioni, no problem ...

se strada, io ci "sono" ... la mtb l'ho svenduta tempo fa ... :-P

 

ocio che domenica c'è la gf città di padova ... ;-)

Nelle vacanze fai qualche giro? Se vuoi ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

domani è previsto sole che spacca le pietre ...

ho in mente un giro-anello sui colli in bdc ... ore centrali della giornata ...

qualcuno vuole aggregarsi al mio branco, composto da un lupo solitario (cit. Alan) ?

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io tra poco riparto con i giretti, sabato pomeriggio perché ora al sabato mattina lavoro [emoji20] [emoji20] sono fermo da un anno ormai a causa di mancanza assoluta di tempo, se qualcuno vuole mi aggrego volentieri

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .