Vai al contenuto

Dove comprare mozzo iso?


Tekky
 Share

Recommended Posts

Sento tutti parlare del fixkin, ma non trovo dove poterlo acquistare.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure un mozzo mtb con PP15mm e bobaxle

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche quelli di velosolo, sono MTB modificati e non fatti apposta come i fixkin, ma moddano già tutto loro, però se hai anche solo un minimo di voglia di metterci le mani io andrei di bobaxle!

Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho preso uno Sram x9 ed è una bomba

lui chiedeva di dove comprare un mozzo pronto, tu gli hai indicato un mozzo da modificare

 

l'unica cosa che mi permetto di dire è questa:

vuoi un mozzo e non una ruota completa? metti in conto di raggiare, quindi di farci un lavoro.

se c'è differenza tra un lavoro di un mozzo pronto e un XT, sotto l'aspetto modifica, la differenza diventa praticamente niente tra X9 con #bobaxle e mozzo pronto, perchè la conversione si fa (cronometrati) in 7secondi netti con una mano sola (nell'altra tenevo il cell per filmare / cronometrare). Tra l'altro ho cronometrato con il bobaxle prototipo, quelli definitivi hanno degli smussi che consentono un inserimento ancora più rapido.

fixkin ha una qualità superiore e ora come ora i bobaxle son finiti, ma la differenza alla facilità di montaggio è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so che voi ce la mettete sempre tutta, e che il tasto cerca è una gran risorsa. ma vi assicuro che se uno è davvero a digiuno è comunque difficile capirci qualcosa, pur leggendo il forum. Uno deve vederle le cose! ci ho messo un po' prima di capire che il bobaxle è il perno del mozzo modificato. comunque sì io intendevo un mozzo pronto, perché vorrei convertire prima di iniziare le lezioni a marzo e vorrei avere un risultato!!!  
Mi sembra di capire che le ordinazioni per il bobaxle partiranno tra un po' giusto? e una volta avuta l'asse, che devo comprare?

 

è questo che mi chiedo:

 

1) fixkin quanto? 

2) se prendo la via del bobaxle, che mozzo ci devo comprare? novatec d811sb anteriore? (voi come l'avete assemblato)

3) qualcuno ha qualcosa di pronto? 

Modificato da Tekky (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo so che voi ce la mettete sempre tutta, e che il tasto cerca è una gran risorsa. ma vi assicuro che se uno è davvero a digiuno è comunque difficile capirci qualcosa, pur leggendo il forum. Uno deve vederle le cose! ci ho messo un po' prima di capire che il bobaxle è il perno del mozzo modificato. comunque sì io intendevo un mozzo pronto, perché vorrei convertire prima di iniziare le lezioni a marzo e vorrei avere un risultato!!!

Mi sembra di capire che le ordinazioni per il bobaxle partiranno tra un po' giusto? e una volta avuta l'asse, che devo comprare?

è questo che mi chiedo:

1) fixkin quanto?

2) se prendo la via del bobaxle, che mozzo ci devo comprare? novatec d811sb anteriore? (voi come l'avete assemblato)

3) qualcuno ha qualcosa di pronto?

se vuoi per forza un mozzo iso con il bobaxle ovvero perno da 15 mm devi aspettare l asse per ora che mi risulti so finiti. Se vuoi pedalare al volo ti prendi un mozzo pista e ci metti raggi e cerchio. Sai raggiare? Per ultimo Very easy nel mercatino del forum cerchi o un mozzo oppure una ruota già fissata. La monti due bulloni e via a pedalare

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe imparare a raggiare, e drughet del forum mi aiuterebbe in caso. Valuto se aspettare l'asse. La bici è un corsa a 6v e avendo tranciato un raggio mi sto decidendo se rifare la ruota corsa, dunque tenere le 6 velocità, o fare direttamente una ruota nuova per fissarla. grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe imparare a raggiare, e drughet del forum mi aiuterebbe in caso. Valuto se aspettare l'asse. La bici è un corsa a 6v e avendo tranciato un raggio mi sto decidendo se rifare la ruota corsa, dunque tenere le 6 velocità, o fare direttamente una ruota nuova per fissarla. grazie per i consigli

prego

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso uno Sram x9 ed è una bomba

lui chiedeva di dove comprare un mozzo pronto, tu gli hai indicato un mozzo da modificare

Lo sram x9 in versione pp15 non é da modificare, ci infili un perno senza svitare nulla o toccare in alcun modo il mozzo. Il massimo della dannazione è spaziarlo, con 1 euro prendi un sacchetto di rondelle e hai vinto. O non ho capito cosa intendi per modificare oppure forse hai pensato alla versione qr delllo stesso mozzo.

X9 a prova di tutto, soldi ben spesi IMHO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .