Vai al contenuto

Telaio crono per fissa


Matt91x
 Share

Recommended Posts

raga uppo sto 3d perché ho trovato questo telaio abbastanza economico per le mia attuale situazione:

Loggati per vedere il contenuto

le controindicazioni per un crono convertito quali sono? a parte i forcellini verticali ovviamente

lo utilizzerei come unica bici per uso urbano, con riser e pedivelle da 170

bel telaio, attento alla ruggine, se lo prendi con 100€ fai un affare e lo fissi facile! ?

ma per il carro basso che faccio? al massimo se mi parte lo schizzo c'è sempre l'opzione di portarlo da qualcuno e farlo risaldare

dai per sottinteso particolari che mi sfuggono... Che problemi ha secondo te il carro basso? 

che tocchi in curva! con pedivelle 170 e pedali da bmx è la morte..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga uppo sto 3d perché ho trovato questo telaio abbastanza economico per le mia attuale situazione:

Loggati per vedere il contenuto

le controindicazioni per un crono convertito quali sono? a parte i forcellini verticali ovviamente

lo utilizzerei come unica bici per uso urbano, con riser e pedivelle da 170

bel telaio, attento alla ruggine, se lo prendi con 100€ fai un affare e lo fissi facile! ?

ma per il carro basso che faccio? al massimo se mi parte lo schizzo c'è sempre l'opzione di portarlo da qualcuno e farlo risaldare

dai per sottinteso particolari che mi sfuggono... Che problemi ha secondo te il carro basso? 

che tocchi in curva! con pedivelle 170 e pedali da bmx è la morte..

celo

post-10066-0-30359300-1428239350_thumb.j

A parte gli scherzi, il rischio c'è, dopo varia da telaio a telaio, infatti questo crono non lo utilizzo più per fare le scannate dopo un paio di mezzi infarti^^'

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora che te ne fai? Io non ho tanti soldi da spendere per la bici, ne ho già speso troppi per avere una bici di merda, e prendermi un telaio da crono che poi non posso usare per fare tutto non ha senso, anche se il prezzo è allettante e quello scasso sul verticale mi fa impazzire

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma allora che te ne fai? Io non ho tanti soldi da spendere per la bici, ne ho già speso troppi per avere una bici di merda, e prendermi un telaio da crono che poi non posso usare per fare tutto non ha senso, anche se il prezzo è allettante e quello scasso sul verticale mi fa impazzire

Lo uso per girare, intendevo che non vado a fare una alleycat o una pseudo garetta con questa bici, perchè devo stare particolarmente attento a non saltare perchè il pedale tocca per terra. A volte ci vado al lavoro, a fare la spesa, giretti brevi, ecc....

E poi non serve un motivo per avere una bici in più^^'

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .