Vai al contenuto

Eccoci qua'


PELT
 Share

Recommended Posts

Primo,primo!Ecco la sezione Firenze,che include anche Pistoia ,al momento(i Pratesi nn si vogliano,ahahha!)

Prima raccomando ragazzi,niente post o commenti tipo i milanesi,o peggio ,tipo la Nicole....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Prima raccomando ragazzi,niente post o commenti tipo i milanesi,o peggio ,tipo la Nicole....

Cosa vuol dire questo?

Non è che solo perche sei il primo che ha scritto puoi permetterti di fare certe richieste.

E poi chi sei? Non è che se hai il culo su un De Rosa significa che sai tutto sul modo magico della pista.

LEGGERE BENE: è UNO SCHERZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi!

Francesco, stai attento perchè anche se scrivi che è uno scherzo potrebbe essere pericoloso.... Pelt non si sa mai come può reagire

Ci sono già proposte per settimana prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi...finalmente un pò di spazio solo per i fissati fiorentini.

Volevo ringraziare tutti per la serata spettacolo di ieri si percepiva un'atmosfera di novità che non è solita passare da queste parti.

Belle bici, belle commesse, bella gente.....insomma bello tutto.

Le foto sono in lavorazione se ne avete fatte anche voi inviatemele almeno si postano tutte insieme ([email protected])...prossima settimana organizziamo una girata ok?????

Bona

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio rovinarvi nessuna dolce fantasia, ma la commessa stava con l altro commesso, giova..ve mena! haha

comunque organizziamo qualcosa per la prossima settimana, volendo dopo la critical mass (chi ci va?) potremmo fare un giro e prenderci una paio di birrette da qualche parte..che ne dite?

gianni (il proprietario di ultra) mi ha chiesto delle foto, se appena possibile me le passate (perché io non ne ho fatte) mi fate un piacere. inoltre mi ha detto che spera di replicare il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio rovinarvi nessuna dolce fantasia, ma la commessa stava con l altro commesso, giova..ve mena! haha

comunque organizziamo qualcosa per la prossima settimana, volendo dopo la critical mass (chi ci va?) potremmo fare un giro e prenderci una paio di birrette da qualche parte..che ne dite?

gianni (il proprietario di ultra) mi ha chiesto delle foto, se appena possibile me le passate (perché io non ne ho fatte) mi fate un piacere. inoltre mi ha detto che spera di replicare il prima possibile!

Per te però le birre sono limitate, sennò chissà dove ti troviamo.... ehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio rovinarvi nessuna dolce fantasia, ma la commessa stava con l altro commesso, giova..ve mena! haha

comunque organizziamo qualcosa per la prossima settimana, volendo dopo la critical mass (chi ci va?) potremmo fare un giro e prenderci una paio di birrette da qualche parte..che ne dite?

gianni (il proprietario di ultra) mi ha chiesto delle foto, se appena possibile me le passate (perché io non ne ho fatte) mi fate un piacere. inoltre mi ha detto che spera di replicare il prima possibile!

Allora si fa un torneo stile UFC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .