Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

22 hours ago, mark24 said:

dovranno pur pagare quelli che prestano servizio durante l'evento in qualche modo no? 

...

ah no giusto vogliono volontari

Visibilitah. Visibilitah. Visibilitah.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2018 at 19:01 , NappiaGufo ha scritto:

Prezzo Reduc Milano: € 82,00

OTTANTADUE

OTTANTA -FUCKING- DUE

Voglio sentire il parere di quelli che nel 2011 storcevano il naso per €15.

#TrimbolMerda

Gli spalti (e la droga) non si pagano da soli

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RED HOOK 2019 

Ecco le tappe della prossima stagione, queste sono le indiscrezioni trapelate da fonti vicino ai poteri alti

NEW YORK

BANDAR SERI BEGAWAN

ABU DHABI

TOKYO

DOHA

I PARTECIPANTI:

Per partecipare devi presentare il 730 e tra l'altro uno degli sponsor sarà una società di prestiti che agevolerà in 49 comodissime rate l'importo totale dell'iscrizione. Si può partecipare solo se si ha un Team, un Camper, 12 Sponsor, un manager e un gruppo di ombrelline. Ovviamente le bici sotto i 3k sono bandite a priori.

PER IL PUBBLICO:

Per il pubblico sono disponibili 2 comode formule! Si potrà scegliere se fare il paddock pass oppure per la plebe si potrà prendere un biglietto per le varie sezioni dei circuiti. Si rende noto che gli striscioni con i vari sponsor, se li vorrete staccare a fine gara, saranno forniti da un noto brand d'alta moda e fatti rigorosamente in seta. A disposizione del pubblico pagante non più campanelle  ma si verrà muniti di trombe in ottone o campane tibetane. Basta con l'abusivismo dei venditori di birra a pochi euro!! L'epoca delle cafonate è finalmente tramontata, un servizio di catering vi servirà Champagne delle migliori marche per far si che le vostre gole siano sempre umidificate per incitare i vostri beniamini!

P.s. Il comunicato potrebbe contenere informazioni false ed orrori orografici, si declina ogni responsabilità a chi ha avvocati per pagarseli e comunque un epico NAOS il 30 Giugno del 2011 " nessuna criterum è stata mai sopra i 3€, se con 15€ (come l'anno scorso) ci pagate il vostro viaggio, restate pure a casa a mangiare hamburger, guidare auto scadenti e toccare tette finte."

 

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritto e mi hanno ciucciato 85 eurazzi (cazzo mi compravo un telaio dell onestissimo breda o un po di maria legale o un bel po di birre) tra l'altro per fare solo le qualifiche perche qualificarmi per la gara la vedo durissssssima, ma sti cazzi ho 44 anni se non la facevo adesso non la facevo piu, la cosa positiva e che ci sono 2 garette per la qualifica con punti ,maglio che 20 minuti a cazzo per il giro veloce

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crisbike ha scritto:

io mi sono iscritto e mi hanno ciucciato 85 eurazzi (cazzo mi compravo un telaio dell onestissimo breda o un po di maria legale o un bel po di birre) tra l'altro per fare solo le qualifiche perche qualificarmi per la gara la vedo durissssssima, ma sti cazzi ho 44 anni se non la facevo adesso non la facevo piu, la cosa positiva e che ci sono 2 garette per la qualifica con punti ,maglio che 20 minuti a cazzo per il giro veloce

io tiferò per te .... 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheNathan ha scritto:

io tiferò per te .... 

grazie cavro

tra l'altro la mia intenzione è farla da casa zaino in spalla bici sotto il culo e via in bovisa ,from vimodrone to bovisa (c'è una bella ciclabile lungo naviglio) e prenderla cosi come viene dando er mejo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, crisbike ha scritto:

io mi sono iscritto e mi hanno ciucciato 85 eurazzi (cazzo mi compravo un telaio dell onestissimo breda o un po di maria legale o un bel po di birre) tra l'altro per fare solo le qualifiche perche qualificarmi per la gara la vedo durissssssima, ma sti cazzi ho 44 anni se non la facevo adesso non la facevo piu, la cosa positiva e che ci sono 2 garette per la qualifica con punti ,maglio che 20 minuti a cazzo per il giro veloce

infatti io l'hanno scorso dopo tanto finalmente son riuscito comunque a divertirmi... 

 

btw vengo in versione bongio con bermuda, infradito, bomboloni e panza (ah, no quella ce l'ho solo più io ora...)

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, riky76 ha scritto:

infatti io l'hanno scorso dopo tanto finalmente son riuscito comunque a divertirmi... 

 

btw vengo in versione bongio con bermuda, infradito, bomboloni e panza (ah, no quella ce l'ho solo più io ora...)

è dimagrito pure Bongio ora penso sia diventato il PR di qualche locale sulla spiaggia... ma se porti i bomboloni nessuno si offende!

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2018 at 16:33 , riky76 ha scritto:

infatti io l'hanno scorso dopo tanto finalmente son riuscito comunque a divertirmi... 

 

btw vengo in versione bongio con bermuda, infradito, bomboloni e panza (ah, no quella ce l'ho solo più io ora...)

l'anno scorso è stato figo..mi son divertito, sono arrivato bello in forma ed è andata meglio di come pensassi.. spero di migliorare ancora quest'anno!

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 22/8/2018 at 21:09 , Olio ha scritto:

Ma chi se la incula la RH nel 2018? E' la cosa più noiosa che c'è (dopo la F1).
Più Respublica meno criterium.

idolo ahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2018 at 12:27 , crisbike ha scritto:

io mi sono iscritto e mi hanno ciucciato 85 eurazzi (cazzo mi compravo un telaio dell onestissimo breda o un po di maria legale o un bel po di birre) tra l'altro per fare solo le qualifiche perche qualificarmi per la gara la vedo durissssssima, ma sti cazzi ho 44 anni se non la facevo adesso non la facevo piu, la cosa positiva e che ci sono 2 garette per la qualifica con punti ,maglio che 20 minuti a cazzo per il giro veloce

vuoi correre col tuo vecchio dodici risaldato, metà a tig e metà a congiunzioni? ha un ottima guarnitura da strada riadattata a pista con 3 boccoline differenze e qualche rondella di troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2018 at 09:50 , MarcoMarco ha scritto:

vuoi correre col tuo vecchio dodici risaldato, metà a tig e metà a congiunzioni? ha un ottima guarnitura da strada riadattata a pista con 3 boccoline differenze e qualche rondella di troppo

grazie ma mi va grande per quello te l'ho venduto se no me lo tenevo....adesso ho un bel Knife 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2018 at 15:24 , TheNathan ha scritto:

parliamo di cose serie la ridot è il mercoledì o il martedì che non mi ricordo mai

 

 

CAZZO!! ecco per cosa mi devo preparare!!

vah che ferro che ho su

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .