Vai al contenuto

dodichini (moar forca tagliata, spd end foto di merda p 2)


EcoBalle
 Share

Recommended Posts

Gran bella bici ma la forca bianca non si può vedere. Comunque hai due possibilità o la vernici (svernici) o la ricopri di adesivi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la sella e la piega da mettere in bolla :) pedalala fino a distruggerla!

almeno per la sella temo dipenda dalla mia abilità di fotografo che è pari a quella di un bambino di 3 anni..la piega è inclinata di qualche grado ma ci sto molto comodo e penso rientri nella norma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la sella e la piega da mettere in bolla :) pedalala fino a distruggerla!

 

stai mo' a vedere che sei un fottuto dottore in biomeccanica (semi-cit.)

 

Cmq top il parafango post...ne vojo uno cosi'!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vissuta!

 

Ma funzionano quelli parafanghi "telescopici"?

funzionano sì!

se proprio vogliam trovare un difetto quando si accumula tanto sporco sotto poi richiuderlo è abbastanza duro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vissuta!

Ma funzionano quelli parafanghi "telescopici"?

funzionano sì!

se proprio vogliam trovare un difetto quando si accumula tanto sporco sotto poi richiuderlo è abbastanza duro

Ce l'ho anche io! Un altro difetto è che va stretto abbastanza spesso che la cinghia che lo tiene fermo tende a smollarsi, però è molto comodo.

Vista dal vivo rende molto la bici, ma per le consegne non dovrebbero essere due i frenini?

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bella vissuta!

Ma funzionano quelli parafanghi "telescopici"?

funzionano sì!

se proprio vogliam trovare un difetto quando si accumula tanto sporco sotto poi richiuderlo è abbastanza duro

Ce l'ho anche io! Un altro difetto è che va stretto abbastanza spesso che la cinghia che lo tiene fermo tende a smollarsi, però è molto comodo.

Vista dal vivo rende molto la bici, ma per le consegne non dovrebbero essere due i frenini?

 

si effettivamente anche quello non è la comodità massima..

la bici è sporca che viene da due settimane di lavoro e maltempo misto a mmmerda, quando l'avevi vista tu era più pulita ;)

mmmm cmq per il lavoro (e relativa assicurazione) penso basti un freno, la trasmissione dovrebbe valere come altro freno ma non sono del tutto sicuro..probabilmente se becchi qualche rompi palle qualche storia te la può fare.anzi se qualcuno sa qualcosa di più ci illumini 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .