Vai al contenuto

tommybarno
 Share

Recommended Posts

Che c'ho i Vetta nel cuor, si sa.

 

E' un cielo blu in un'estate calda allietata da una brezza di mare che rinfresca.

 

Ecco, insomma: mi piace.

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata! L'unica cosa che fa veramente ma veramente cagare è il carattere con cui c'è scritto "vetta". Ma sappiamo che è quello Vetta official purtroppo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella bestia.

 

taverna, il gusto pieno della vita fissa

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che bbomba, poi mi spiegate chi è Flipper e sopratutto la mamma, perché la mia mamma faceva solo cappelletti e tagliatelle "cazzo" !! ....... detto questo l'unico componente che stona è sta cazzo di pipa Blb che negli ultimi giorni si è rivista anche su altre bombe/mezzi old style ........ complimenti adesso pedalala fino a spaccarla

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata! L'unica cosa che fa veramente ma veramente cagare è il carattere con cui c'è scritto "vetta". Ma sappiamo che è quello Vetta official purtroppo...

 

 

ahahahaha ma sai che a me non dispiace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che bbomba, poi mi spiegate chi è Flipper e sopratutto la mamma, perché la mia mamma faceva solo cappelletti e tagliatelle "cazzo" !! ....... detto questo l'unico componente che stona è sta cazzo di pipa Blb che negli ultimi giorni si è rivista anche su altre bombe/mezzi old style ........ complimneto adesso pedalala fino a spaccarla

 

Flipper è un utente del forum e precedente proprietario del telaio che il buon Vetta gli aveva fatto su misura.

Le misure fatte per Flipper sono identiche alle mie al millimetro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che bbomba, poi mi spiegate chi è Flipper e sopratutto la mamma, perché la mia mamma faceva solo cappelletti e tagliatelle "cazzo" !! ....... detto questo l'unico componente che stona è sta cazzo di pipa Blb che negli ultimi giorni si è rivista anche su altre bombe/mezzi old style ........ complimneto adesso pedalala fino a spaccarla

Flipper è un utente del forum e precedente proprietario del telaio che il buon Vetta gli aveva fatto su misura.

Le misure fatte per Flipper sono identiche alle mie al millimetro. ah ok avevo frainteso, che la mamma di flipper le avesse fatto saldare il vetta, mi ha ingannato il discorso delle geometrie ...... sono stanco è ora che vado a letto ......... Sorry

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .