Vai al contenuto

Qualcuno mi può aiutare per risalire all'etichetta delle tubazioni del mio Master?


matesino
 Share

Recommended Posts

Buona sera,sono nuovo del Forum e non sò se questa è la Sezione giusta..ci provo..spero vogliate  perdonarmi.

 

Ho acquistato recentemente un telaio Colnago Master,suppongo un Più,ma non sapendo postare foto preferisco chiedere direttamente a chi ne sà più di me qual'è il modo più semplice per contattare la Columbus.

 

Un amico mi ha detto che sono molto gentili e che,o con eventuale numerazione riscontrabile sul telaio,o spedendo foto via email possono, dirmi con esattezza a quale anno di costruzione la bici risale e se trattasi di tubazioni GILCO.

 

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un master, allora ha tubi gilco S4 (gilco sta per gilberto colombo, il papà del profilo S4) ed è quasi certo che siano columbus (ricordo che una serie è stata fatta con tubi tange)

Ps: ho anche io un master

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo dell'acronimo GILCO,il resto lo apprendo da te...quanto ai tubi tange..beh..proprio non so...Adesso dovrò cercare la decal,proverò su ebay.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..avevo già detto che ahimè..non so postare...quanto "chiedere alla..Columbus"..aspettavo che qualcuno che lo avesse già fatto mi fornisse cortesemente l'indirizzo email..cmq..se è una cosa complicata smanetterò ancora in rete,prima o poi lo troverò.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO.Grazie.

per il futuro: premi su "Usa editor completo" in basso a dx nella casella di scrittura , scrivi il messaggio o almeno qualche parola (la foto da solo spesso non la carica)  e poi clicchi su allega file (scegli file),  selezioni la foto che vuoi dalla tua cartella (occhio a non caricarne di troppo grosse) aspetti che carichi e poi o ne carichi un'altra o clicchi invio e taaaaaaadaaaaaaaaaaa! habemus comment cum imago;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un master, allora ha tubi gilco S4 (gilco sta per gilberto colombo, il papà del profilo S4) ed è quasi certo che siano columbus (ricordo che una serie è stata fatta con tubi tange)

Ps: ho anche io un master

Certo,tubazioni del tipo stellare,quindi GILCO,perfetto,adesso dovrò trovare l'etichetta,grazie..ma c'è tempo..Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non te le manda columbus, prova qui

Loggati per vedere il contenuto

Grazie Pablo...alla Columbus sono stati gentilissimi,hanno molte etichette..ma ZERO GILCO.Ho provato dove hai detto tu,ma sinceramente con gli inglesi non mi và più di trattare neppure per una etichetta.Un imbecille mi ha mandato degli attacchi manubri ITM Big One rossi  con le misure sbagliate e non c'è stato verso di cambiarli.Cmq,grazie..ma possibile che in Italia non c'è nessuno che le venda?Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .