Vai al contenuto

Pelizzoli Contatti


moros46
 Share

Recommended Posts

Salve qualcuno sa com'è possibile mettersi in contatto con Pelizzoli? Dal sito ho chiamato al numero ma niente, mail niente. E' circa 6 giorni che cerco di contattarli ma niente. Qualcuno sa come fare o ha un numero a cui telefonare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qui

se ne è parlato in lungo e in largo.

Posso darti un consiglio? Orientati su un altro telaista nel caso tu non abbia già dato soldi a Pelizzoli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qui

se ne è parlato in lungo e in largo.

Posso darti un consiglio? Orientati su un altro telaista nel caso tu non abbia già dato soldi a Pelizzoli.

Grazie mille e scusate. Potrei chiederti il motivo di tale affermazione? Perchè rivolgermi a un altro? Mi sono innamorato del Leggenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qui

se ne è parlato in lungo e in largo.

Posso darti un consiglio? Orientati su un altro telaista nel caso tu non abbia già dato soldi a Pelizzoli.

Grazie mille e scusate. Potrei chiederti il motivo di tale affermazione? Perchè rivolgermi a un altro? Mi sono innamorato del Leggenda... Leggi il 3d e capisci.

Comunque, in sequenza: pelizzoli prende i soldi, da una data entro cui ti consegnerà il telaio, non rispetta la data, non risponde a mail/chiamate, non ti ridà i soldi (poi qui dipende), tu rimani fottuto e pure senza telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qui

se ne è parlato in lungo e in largo.

Posso darti un consiglio? Orientati su un altro telaista nel caso tu non abbia già dato soldi a Pelizzoli.

Grazie mille e scusate. Potrei chiederti il motivo di tale affermazione? Perchè rivolgermi a un altro? Mi sono innamorato del Leggenda...Leggi il 3d e capisci.

Comunque, in sequenza: pelizzoli prende i soldi, da una data entro cui ti consegnerà il telaio, non rispetta la data, non risponde a mail/chiamate, non ti ridà i soldi (poi qui dipende), tu rimani fottuto e pure senza telaio

Non generalizziamo troppo, leggere il 3d è sufficiente.

Che poi non è molto elegante buttare merda su terzi che non hanno possibilità di replica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è elegante....Però è anche giusto dire come stanno le cose. Da quanto ho letto o sentito sono normalmente disponibili fino a quando non paghi...dopo il telaio te la danno ma non nelle 12 settimane promesse...c'è gente che aspetta da più di 8 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qui

se ne è parlato in lungo e in largo.

Posso darti un consiglio? Orientati su un altro telaista nel caso tu non abbia già dato soldi a Pelizzoli.

Grazie mille e scusate. Potrei chiederti il motivo di tale affermazione? Perchè rivolgermi a un altro? Mi sono innamorato del Leggenda...Leggi il 3d e capisci.

Comunque, in sequenza: pelizzoli prende i soldi, da una data entro cui ti consegnerà il telaio, non rispetta la data, non risponde a mail/chiamate, non ti ridà i soldi (poi qui dipende), tu rimani fottuto e pure senza telaio

Non generalizziamo troppo, leggere il 3d è sufficiente.

Che poi non è molto elegante buttare merda su terzi che non hanno possibilità di replica. Ma io ho solo sintetizzato quello che ho capito dal 3d.

Giuro che non voglio assolutamente infangare nessuno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qui

se ne è parlato in lungo e in largo.

Posso darti un consiglio? Orientati su un altro telaista nel caso tu non abbia già dato soldi a Pelizzoli.

Grazie mille e scusate. Potrei chiederti il motivo di tale affermazione? Perchè rivolgermi a un altro? Mi sono innamorato del Leggenda...Leggi il 3d e capisci.

Comunque, in sequenza: pelizzoli prende i soldi, da una data entro cui ti consegnerà il telaio, non rispetta la data, non risponde a mail/chiamate, non ti ridà i soldi (poi qui dipende), tu rimani fottuto e pure senza telaio

Non generalizziamo troppo, leggere il 3d è sufficiente.

Che poi non è molto elegante buttare merda su terzi che non hanno possibilità di replica. Ma io ho solo sintetizzato quello che ho capito dal 3d.

Giuro che non voglio assolutamente infangare nessuno!!

Da come l'hai scritto pareva che non abbia mai consegnato un telaio :)

Diciamo che c'è gente che aspetta molto più dei tre mesi promessi, forse la maggior parte. Il prodotto è ottimo, il servizio un po' meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .