Vai al contenuto

Viner special professional, culumbus SL, Campagnolo Victory


Giu
 Share

Recommended Posts

PRIMA... in fase di sverniciatura è stato sollevante notare l'azzurro del colore originale! :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DOPO... le mie manine sante hanno fatto questo... notare l'adesivo Campagnolo Victory sul verticale, preso insieme al gruppo, quasi interamente NOS! ringrazio ancora @Eliamwzz

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai due foto con un fondo diverso perchè non si vendono tanti bei particolari ;)

 

thumbs up cmq!

grazie per il pollicione in su, ho postato le foto dei particolari sopra. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti! veder rinascere un così splendido telaio( le stelle sulle congiunzioni sono indice di una accuratezza non da poco ), per di piú montato cosí egregiamente è sempre una gioia. Grazie per averla condivisa! Unica finezza il nastro, non di mio gradimento, ma è puramente un parere personale. Ancora Complimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti! veder rinascere un così splendido telaio( le stelle sulle congiunzioni sono indice di una accuratezza non da poco ), per di piú montato cosí egregiamente è sempre una gioia. Grazie per averla condivisa! Unica finezza il nastro, non di mio gradimento, ma è puramente un parere personale. Ancora Complimenti!

Grazie dell'apprezzamento, ora a differenza delle foto messe su, ha una sella rolls del 83 in pelle nera, perché dell altra non mi piace la tonalità dell azzurro... Per quanto riguarda il nastro, credo ci stia molto bene, ma in effetti ne ho almeno altri 4/5 ancora confezionati della stessa epoca che potrei sostituire con questo... Tu che nastro ci vedresti? ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche sul cambio sella, il telaio aveva una tonalità troppo simile ma nn uguale, quindi bel colpo! Io rimango fautore della linea di pensiero che vede sella-manubrio-laccetti dello stesso colore! So che nn è molto fantasioso, ma appare a parer mio molto elegante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche sul cambio sella, il telaio aveva una tonalità troppo simile ma nn uguale, quindi bel colpo! Io rimango fautore della linea di pensiero che vede sella-manubrio-laccetti dello stesso colore! So che nn è molto fantasioso, ma appare a parer mio molto elegante!

Secondo il tuo principio, per coerenza avrei dovuto mettere accessori gialli, come le grafiche quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente così sarebbe stato il Top, ma anche sella nera, cinghietti neri e nastro nero non stonerebbero, gli Ambrosio scuri ti danno lo spunto per farlo! Poi ripeto, sono solo mie elucubrazioni estetiche! La bici è già un gioiello così, un ottimo risultato frutto dell'impegno che traspare dal mezzo! ;-)

PS: la sella gialla è molto bella, ma è una tortura... Si sporca solo a montarla, Soprattutto scamosciata, esperienza personale!:-(

Modificato da CiclicaMente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente così sarebbe stato il Top, ma anche sella nera, cinghietti neri e nastro nero non stonerebbero, gli Ambrosio scuri ti danno lo spunto per farlo! Poi ripeto, sono solo mie elucubrazioni estetiche! La bici è già un gioiello così, un ottimo risultato frutto dell'impegno che traspare dal mezzo! ;-)

PS: la sella gialla è molto bella, ma è una tortura... Si sporca solo a montarla, Soprattutto scamosciata, esperienza personale!:-(

Per me il giallo è come il rosso per i tori... Mi fa incazzare solo a vederlo su una bici! :P

Comunque i cinghietti ora sono ale torino neri con questi amorevoli copri cinghietti color oro, che ne dici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una finezza non da poco, davvero gradevoli! Secondo me se vai di nastro nero è la morte sua (ovvio, secondo solo ad una ricopertura almarc nera con cucitura oro, quella è il mio sogno proibito).

Con me e il giallo caschi male, la mia è completamente blu e gialla! XD se ci becchiamo in giro non caricarmi come un toro però! :-p

Modificato da CiclicaMente (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una finezza non da poco, davvero gradevoli! Secondo me se vai di nastro nero è la morte sua (ovvio, secondo solo ad una ricopertura almarc nera con cucitura oro, quella è il mio sogno proibito).

Con me e il giallo caschi male, la mia è completamente blu e gialla! XD se ci becchiamo in giro non caricarmi come un toro però! :-p

Ehmmm... Si alla viner le voglio tanto bene, ma non così tanto... Una piega foderata in pelle nera (non ricordo se la scritta dorata è armarc) ce l ho, ma preferisco montarlo su un altro mostriciattolo! ;)

Sul viner invece le decals hanno l iride in stile UCI world championships, che permette un nastro del genere senza troppi compromessi estetici... Per il resto se ti piaciono i copri cinghietti, (scusa se mi faccio un po di pubblicità) me ne sono rimasti 2/3 paia che ho messo sul mercatino! ;)

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .