Vai al contenuto

DRC Pista XC - qualcuno li conosce?


Barriketta
 Share

Recommended Posts

sul sito Drc ho visto questi cerchi che mi intrigano...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

profilo da 28, zero pista frenante, sembrano pure belli esteticamente... ma sul web non riesco a trovarli, nemmeno dai rivenditori monthalbethy.

 

qualcuno di voi li ha già visti in giro?

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

drc non è da montalbetti
è una ditta che fa anche da terzista ma produce tutto in casa a Lentate sul Seveso (MB)
per quanto riguarda la ditta fa cose con una buona qualità come materiali, non eccelsa qualità/prezzo, rifiniture non eccelse se devo dirla tutta, ma alcuni prodotti son davvero buoni se si ricercano certe cose. ad esempio, basso profilo alluminio molto leggero per copertoncino, il ktc380 è duro da battere..e ho avuto un set di ste ruote.

inoltre per me sono vicini, puoi chiedere la foratura che vuoi ecc..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drc non è da montalbetti

è una ditta che fa anche da terzista ma produce tutto in casa a Lentate sul Seveso (MB)

per quanto riguarda la ditta fa cose con una buona qualità come materiali, non eccelsa qualità/prezzo, rifiniture non eccelse se devo dirla tutta, ma alcuni prodotti son davvero buoni se si ricercano certe cose. ad esempio, basso profilo alluminio molto leggero per copertoncino, il ktc380 è duro da battere..e ho avuto un set di ste ruote.

inoltre per me sono vicini, puoi chiedere la foratura che vuoi ecc..

 

 

hanno store online o qualcuno che le vende online?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito Drc ho visto questi cerchi che mi intrigano...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

profilo da 28, zero pista frenante, sembrano pure belli esteticamente... ma sul web non riesco a trovarli, nemmeno dai rivenditori monthalbethy.

 

qualcuno di voi li ha già visti in giro?

Li ordini a Sardi Cicli, io li avevo chiamati qualche tempo fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito Drc ho visto questi cerchi che mi intrigano...

Loggati per vedere il contenuto

profilo da 28, zero pista frenante, sembrano pure belli esteticamente... ma sul web non riesco a trovarli, nemmeno dai rivenditori monthalbethy.

qualcuno di voi li ha già visti in giro?

minchia più di mezzo chilo di solo cerchio, cosa hanno in più degli altri alto profilo?

x bike polo sono una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

h+son F30 non ti piacciono?

sono una bomba, solo volevo capire se questi DRC costano meno di 60 euro a cerchio..a me pare proprio che costino meno
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

h+son F30 non ti piacciono?

sono una bomba, solo volevo capire se questi DRC costano meno di 60 euro a cerchio.. a me pare proprio che costino meno

 

che poi anche come peso sono simili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

h+son F30 non ti piacciono?

sono una bomba, solo volevo capire se questi DRC costano meno di 60 euro a cerchio.. a me pare proprio che costino meno

 

e se invece prendo degli omega V?  li devo abbinare a dei mozzi record pista ultima versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .