Vai al contenuto

fixed-blog a.k.a. estemporaneità


Pak
 Share

Recommended Posts

Cerco banconota da 200 euro, usata. Scambio con banconota da 20 euro in condizioni perfette, mai nemmeno inserita in un portafoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

"è morto il polpo Paul" per un giorno mediaset ha accantonato Sara Scazzi e famiglia. Intanto ad Avetrana stanno preparando le liquirizie a forma di "corda dell'assassino" da vendere ai turisti che passano a curiosa. L'italia un popolo dalle solide basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo solo riuscire a scrivere una pagina di questo fottuto essay e poi tutto il resto è noia.

Regina Spektor mi piace assai.

Quella di sotto si è messa un palo da lap dance nel soggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tv movie che racconterà l'omicidio di Meredith Kercher è già un successo annunciato, quello di Sarah Scazzi lo proietteranno direttamente nei multisala in 3D.

L'italia... un popolo governato da Maria De Filippi e Silvio Berlusconi

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito sentir parlare dell'omicidio Alfano 'tosto che del lodo Scazzi.

Sembra sia passata un'eternità dallo scagliare del Duomo che s'attacca al lavoro del dentista.

Da grande mi piacerebbe diventare costruttore di plastici per la televisione di stato. Dicono che l'insetto dal nevo facile paga bene.

Ah, le casseintegrazioni che fan rima coi Negroni.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo più il post sui vecchi molesti per cui lo scrivo qui, dopo giorni di simpatici signori che si fermano a dire quanto siano felici che i giovini si appassionino al fisso, stamane si ferma uno in macchina di fianco a me:

ehi ciai il fisso eh?

fisso

si signore

mmm...

*gesto del dito sulla testa per darmi del pazzo* io mica ho capito cos'avete di sbagliato!

e se ne va smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .