Vai al contenuto

Cinelli Mash 2011 - Topic Ufficiale


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

ma quindi la versoine verde / fucsia molto simile al primo grigio è il 2010?

sono tutti fighi anche il primo secondo me spaccava ma le geometrie sono le medesime?

Today we are excited to introduce our 2011 MASH for Cinelli collection. This is the new geometry we have been testing, and it’s a more agressive outcome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

io ho letto ora su milano fixed e sul sito mash che le geometrie sono nuove.

si, ho letto anch'io. ma da che mi risulti no!

vabbè, ma forse mi sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

The matte and metallic finish is really rich. These are working samples, and will make some additional adjustments for the February release.

magari la versione definitiva sarà diversa ? un po' la storia del verde di interbike dell'anno scorso...

ah poi quelli sembrano dei dodici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi la versoine verde / fucsia molto simile al primo grigio è il 2010?

sono tutti fighi anche il primo secondo me spaccava ma le geometrie sono le medesime?

Today we are excited to introduce our 2011 MASH for Cinelli collection. This is the new geometry we have been testing, and it’s a more agressive outcome.

anche secondo me il mash verde è 2010 ma il mio ciclista sostiene 2011....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero opaco burino quanto un mezzo di balotelli!

il nero satinato è finissimo, soprattutto se ci metti delle decal nero lucido per creare il tono su tono.

dipende poi che mezzo colori così.

per esempio i range rover sport neri opaco fanno cagare a prescindere, così come i loro proprietari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi la versoine verde / fucsia molto simile al primo grigio è il 2010?

sono tutti fighi anche il primo secondo me spaccava ma le geometrie sono le medesime?

Today we are excited to introduce our 2011 MASH for Cinelli collection. This is the new geometry we have been testing, and it’s a more agressive outcome.

anche secondo me il mash verde è 2010 ma il mio ciclista sostiene 2011....mah

il MASH VERDE è 2010. cambia solo la colorazione rispetto al verde precedente.

nella prima versione ne sono stati sfornati esemplari per un numero totale di 1000 con colorazione "grigio chiaro/grigio scuro" e "verde/bianco"

nella seconda versione è stata tenuta la stessa colorazione del grigio e rifatta la colorazione del verde che è più brillante e metallizzato rispetto al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello cazzo!

amici miei in tunisia trovarono un tipo nel deserto che voleva ingropparsi qualcuno di loro e diceva sempre "italiano bello bello cazzo"

ehm...

angelo facci sapere della piega... la voglio... il mash un giorno forse, chi lo sa... per adesso sono al completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

amici miei in tunisia trovarono un tipo nel deserto che voleva ingropparsi qualcuno di loro e diceva sempre "italiano bello bello cazzo"

ehm...

Oh merda! Giuro che non ho discendenze tunisine! Ahahhaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto.

(e noto ora di avere anticipato il trend del satinato eheheh)

direi che ci ha pensato Cinelli con il Mystic da un bel pò :D

cmq personalmente non mi dice molto.

il bullhorn è figo dibbrutto!

ancora prima la BIANCHI con il nero tipo ducati monster sulle CAMALEONTE fin dalla prima versione 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

è quel nero opaco che dopo 1000 km inizia a diventare lucido...sulle parti dove sfregano i vestiti..

per quello si chiama CAMALEONTE [hihihi]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .