Vai al contenuto

ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Olio ha scritto:

sono 1 milione.
te invece monti le guarne a Sx perchè sei stanco.
Grande te e grande @Alb che manco le palle per quotare.
La fissa coi due freni e la commuter rosa coi parafanghi e la dinamo al mozzo. Proprio na bella coppia da ff.


Scusate, ho avuto una brutta giornata ed oggi me la prendo con voi.
Sukate.

Eh olio, hai proprio ragione. 

La guarna l'ho montata al contrario per via della droga. 

La fissa con due freni l'ho venduta, ora ho le marce. 

Io credo siano un miliardo i km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bene mi metto anche io nel gruppo dei pirla, vendo una pipa qua sul forum a un tale con 4 messaggi. 

Pagamento PayPal come amici e parenti che arriva regolarmente da account a nome del padre. Fin lì tutto ok.

Oggi dopo 3 settimane mi arriva la procedura di PayPal per pagamento non autorizzato e PayPal si riprende i soldi, probabilmente avviata dal padre. 

Padre che ovviamente non risponde alle mail. Spero siano persone oneste e mi rifacciano il bonifico ma probabilmente perderò i soldi.

 

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Bene mi metto anche io nel gruppo dei pirla, vendo una pipa qua sul forum a un tale con 4 messaggi. 

Pagamento PayPal come amici e parenti che arriva regolarmente da account a nome del padre. Fin lì tutto ok.

Oggi dopo 3 settimane mi arriva la procedura di PayPal per pagamento non autorizzato e PayPal si riprende i soldi, probabilmente avviata dal padre. 

Padre che ovviamente non risponde alle mail. Spero siano persone oneste e mi rifacciano il bonifico ma probabilmente perderò i soldi.

 

Da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@tito_vimercati lui ma non si collega dal 14 settembre. Ho scritto al padre e sto provando a contattarlo via fb. 

PayPal ha chiuso la controversia in un giorno secco, senza nemmeno darmi possibilità di controbattere.

Aggiornamento: in serata ho trovato un numero di telefono e mi ha risposto,  mi ha rimandato il pagamento insieme a svariate scuse.

Resta la merdata di PayPal che non da una garanzia a morire a chi vende, zio porcone

 

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giorgiovitta ha scritto:

Bannatelo come minimo

Arrestatelo,scomunicatelo, bruciatelo e disperdete le ceneri nell'Arno.

No seriamente se hai letto le righe a metà avrai capito che ho sistemato tutto.

Sarebbe bastato che PayPal mi chiedesse una conferma in modo da poter controbattere la disputa, cosa che non è avvenuta.

Ho dovuto telefonare io al suddetto padre che in 30 secondi ha capito e rimandato immediatamente il denaro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

solo x alleprare ancora di più chi pesca nella baia: una volta insospettito dal prezzo irrisorio di un prodotto elettronico (ottica x fotocamera) sono andato a vedermi le transazioni (circa 500) tutte positive 100% del venditore.
Si era costruito la reputazione con una miriade di acquisti dal corrispettivo inferiore all'euro per poi piazzare una serie di vendite truffa prima che ebay gli bloccasse l'account....
Vero genio del male...

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Questa è carina. Con PayPal. La faccio breve:

Mi acquistano 2 cose. 1 arriva danneggiata. PayPal mi dice che ha ragione l'acquirente e che devo restituire i soldi di entrambi i pezzi (ma non era uno danneggiato?!? Va beh). L'acquirente rispedisce tutto e ricevo anche il secondo oggetto danneggiato. PayPal mi chiede documento di 3a parte che certifichi il tutto in modo da poter essere risarcito. Lo fornisco. Il giorno dopo mi rispondono che invece posso attaccarmi al c***o per tutto. Chiamo, spiego la mia situazione e la tipa mi dice più o meno così: "cavolo, mi dispiace. Capisco perfettamente e secondo me hai ragione. Però non posso fare nulla, mi dispiace. Per il futuro ti consiglio di dire che hai ricevuto un oggetto diverso anche se non è vero...almeno ti rimborsano". Faccio presente alla gentile signorina che si sarebbe trattato di truffa e non che non fosse proprio carino che venisse consigliato da PayPal stessa. Ritratta un pò, me neanche troppo.

Che pena

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, vonfid ha scritto:

Questa è carina. Con PayPal. La faccio breve:

...

ho letto un paio di volte ma non so se ho capito... spiego

1. tu sei il venditore in questo caso?

2. dei due tuoi oggetti venduti uno si è danneggiato nella spedizione?

3. hai ricevuto indietro entrambe gli oggetti e di conseguenza hai restituito i soldi all'acquirente?

4. paypal rimborsa i danni dovuti a spedizione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, riky76 ha scritto:

ho letto un paio di volte ma non so se ho capito... spiego

1. tu sei il venditore in questo caso?

2. dei due tuoi oggetti venduti uno si è danneggiato nella spedizione?

3. hai ricevuto indietro entrambe gli oggetti e di conseguenza hai restituito i soldi all'acquirente?

4. paypal rimborsa i danni dovuti a spedizione?

 

Si, effettivamente rileggendo, mi sono accorto di aver scritto come un animale.

1. Si, sono il venditore

2. Esatto. Ho venduto due oggetti. uno è si è danneggiato in fase di spedizione da me all'acquirente. Il problema è che il anche il secondo oggetto si è danneggiato in fase di spedizione, ma questa volta dall'acquirente a me.

3.Si, ho riavuto entrambi gli oggetti e ho restituito i soldi. Il problema è che ho spedito due oggetti perfetti, ma ne ho ricevuti indietro due danneggiati.

4. PayPal non mi rimborsa nulla. Altro che protezione venditore

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, vonfid ha scritto:

4. PayPal non mi rimborsa nulla. Altro che protezione venditore

Se è per questo anche la protezione acquirente è ballerina. Acquistato riser Nitto presso uno store online montato e solo dopo montaggio mi sono accorto che uno dei due bracci è di 2mm disallineato. Ho ricevuto un rimborso parziale (circa 70% del valore) e me lo sono tenuto. Ho mandato a cagare (che non è un'offesa - a tal proposito vedere mio commento al post "stronzi in macchina" in Discussioni Generali) sia PayPal che il negozio. Se rivuole l'oggetto indietro pagasse tutto, compresa la spedizione e il nastro.

Evitate sia PayPal che PlanetX.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Toni ha scritto:

Evitate sia PayPal che PlanetX.

Concordo! 

Comunque, a prescindere da come sono andate le cose nel mio caso, la cosa che mi ha veramente lasciato perplesso è che la stessa PayPal mi abbia consigliato un modo per truffare PayPal. Questa è una cosa che ho trovato veramente grave

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vonfid ha scritto:

Concordo! 

Comunque, a prescindere da come sono andate le cose nel mio caso, la cosa che mi ha veramente lasciato perplesso è che la stessa PayPal mi abbia consigliato un modo per truffare PayPal. Questa è una cosa che ho trovato veramente grave

Trustpilot, fai arrivare la tua voce in modo chiaro e forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .