Vai al contenuto

Modifica cronologia

bartolopestalozidipinerolo

bartolopestalozidipinerolo

non ebay ma posteitaliane mi han fatto il servizietto saponetto a posteriori

ho ordinato e pagato 80€ ad una ditta americana con buone recensioni delle forbici elettriche per potare,poi covid,non arriva niente,poi la ditta americana mi ha chiesto se ero soddisfatto per la merce...mai arrivata,allora scrivo alle poste che alla mia pec rispondono:
"Risulta consegnato,il tipo di prodotto non è soggetto all'obbligo di firma per il ritiro,non prevede alcuna forma di indennizzo".

bartolopestalozidipinerolo

bartolopestalozidipinerolo

ho ordinato e pagato 80€ ad una ditta americana con buone recensioni delle forbici elettriche per potare,poi covid,non arriva niente,poi la ditta americana mi ha chiesto se ero soddisfatto per la merce...mai arrivata,allora scrivo alle poste che alla mia pec rispondono:
"Risulta consegnato,il tipo di prodotto non è soggetto all'obbligo di firma per il ritiro,non prevede alcuna forma di indennizzo".

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .