Vai al contenuto

Informazioni su Maffioletti


mattem
 Share

Recommended Posts

Ho cercato in internet ma non ho trovato troppo, volevo avere qualche informazione in merito a Maffioletti. Dovrebbe essere una squadra corse, giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, era un negozio di bici a villa d'Almè, BG, che rimarchiava telai e alcuni si, andavano alle squadre corse

Ora non esiste più nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari @vic765 ha qualche info in più, visto che ne ha appena presentata una in galleria

 

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di no, almeno, l'ultima volta che ci passai il negozio non c'era più

No, era un negozio di bici a villa d'Almè, BG, che rimarchiava telai e alcuni si, andavano alle squadre corse

Ora non esiste più nulla?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non ha mai fatto un telaio (come molti del resto) ma tra i 70's e gli 80's andava alla grande da queste parti (aveva aperto prima comunque).

Di lui si dice che aveva un intuito particolare nel prepararti la bici, tu andavi li e anche se ti spiegavi di merda lui alla fine ti dava in mano la bici perfetta per te.

Più di un amatore (over 60enni) mi han detto che vendere una Maffioletti è una minchiata perché poi una bici su cui ti senti così bene non la trovi più...

Poi comunque per certe bici usava anche telai davvero potenti...non era uno che stava indietro con la qualità...

 

(io ne ho una che è una favola...è qui sotto in firma se vuoi darci un'occhiata)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .