Vai al contenuto

Dubbio per mia Ignoranza e aiuti da parte vostra


dottormanera
 Share

Recommended Posts

Il bottecchia con un paio di cure mirate torna decente! A me piace, per 60euro poi..sennò sul mercatino ci sono sempre offerte su quei prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bottecchia con un paio di cure mirate torna decente! A me piace, per 60euro poi..sennò sul mercatino ci sono sempre offerte su quei prezzi!

Veramente 45€ quindi ancora più stracciato!:)

 

Chiedo, su lordgun vendono coppia cerchi ambrosio record da corsa 28", però dice che sono compatibili con pacchi pignoni 6,7,8 velocità a filetto ed i flaps non sono inclusi. Se io volessi mettere un unico pignone a ruota libera (pensavo 16/18 denti) come lo monto?

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della risposta sui cerchi.

Questi due telai come vi sembrano?

Bottecchia Competizione corsa Campagnolo

Loggati per vedere il contenuto

Lygie Simplex

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi consigli un telaio magari sotto i 100€? Su lordgun vedo telai da 60/70/80€ ecc...ma dipende se me li consigliate voi.

E sempre su lordgun vendono coppia cerchi ambrosio record da corsa 28", però dice che sono compatibili con pacchi pignoni 6,7,8 velocità a filetto ed i flaps non sono inclusi. Se io volessi mettere un unico pignone a ruota libera (pensavo 16/18 denti) posso montarlo? Queste per intenderci ( 

Loggati per vedere il contenuto
)

Link al commento
Condividi su altri siti

@dottormanera Si sono serio, ha gli occhielli per portapacchi/parafanghi, sarebbe da vederlo con le ruote su ma 99% che è un passeggio!

 

Telai a quel prezzo io li cercherei sul nostro mercatino! Altrimenti andrei di breda che è in alluminio con forca in carbonio, a 119€

Link al commento
Condividi su altri siti

@dottormanera Si sono serio, ha gli occhielli per portapacchi/parafanghi, sarebbe da vederlo con le ruote su ma 99% che è un passeggio!

 

Telai a quel prezzo io li cercherei sul nostro mercatino! Altrimenti andrei di breda che è in alluminio con forca in carbonio, a 119€

Ottimo, come misura, il telaio che ho nei primi post è approssimativamente 54/56 misurato alla svelta - cerchi 28".

Sono alto 1,80m. Misura Telaio prendo un 54, 56 o 58?

Varda che beo

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da dottormanera (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ridewill, ho visto questo (

Loggati per vedere il contenuto
)

Sostanzialmente è lo stesso, solo che oltre al telaio alluminio con forcella carconio (misura telaio 700cx56), ha anche le ruote e la serie sterzo - assieme alle ruote da pignone fisso 18 denti e ruota libera cromata 18 denti + coppia di flap di protezione. Tutto a € 189,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .