Vai al contenuto

GRUPPO EROICA FIXEDFORUM


tony75
 Share

Recommended Posts

Il 23/8/2016 at 12:06 , riky76 ha scritto:

mi aggregherò a  voi, ma la faccio da non iscritto, con la roba da magnà mia e via andare

 

ovviamente 205km

e allora ci si vede al cancelletto di  partenza @riky76 Dajeeeeeeeeee

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando di capire se è più #cred il 205 con una bicicletta pedalabile o il 135 con una borracce-al-manubrio e il 46 davanti al più agile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2016 at 23:21 , EXXTRA ha scritto:

Io sto cercando di capire se è più #cred il 205 con una bicicletta pedalabile o il 135 con una borracce-al-manubrio e il 46 davanti al più agile.

avendole fatte entrambe, con la stessa bici, ti posso garantire che la 135 è una passeggiatella a confronto, da lì vedi tu ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2016 at 12:06 , riky76 ha scritto:

mi aggregherò a  voi, ma la faccio da non iscritto, con la roba da magnà mia e via andare

 

ovviamente 205km

Si può correre anche da non iscritti? Nel senso uno alla fine porta la sua bici, si mette e pedala, nessuno si metterà a fermarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SDT ha scritto:

Si può correre anche da non iscritti? Nel senso uno alla fine porta la sua bici, si mette e pedala, nessuno si metterà a fermarlo..

le strade sono aperte al traffico, il mangiare me lo porto da casa... non intralcio nessuno, non è una gara perchè è una cicloturistica...

vojo dì, non vedo il problema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mica hai tutti torti, stavo guardando mo nel sito, ma praticamente 105 e ti iscrivi... dentro questa iscrizione sono previsti i punti ristoro cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, SDT ha scritto:

mica hai tutti torti, stavo guardando mo nel sito, ma praticamente 105 e ti iscrivi... dentro questa iscrizione sono previsti i punti ristoro cose del genere?

per la 205km i punti di ristoro sono 9 ed assolutamente di grande qualità ed abbondanza (se non è cambiato nulla nell'ultimo anno e spero di no)

Non ho mai mai mai capito perchè non ci sia un ristoro all'arrivo... boh

 

10 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Per chi l'ha già fatto: 

quanto c'è di sterrato? 

La 200km è quasi tutta in sterrato? E in che condizioni?

si rovinano le bici?

sul sito dovrebbe esser tutto ben spiegato, tutti e 4 i percorsi hanno grossomodo il 75-80% di sterrato, a mio modo di vedere è in condizioni sempre eccellenti, dato che ho sempre usato una colnaghina degli anni 70 coi tubolari del 21 senza mai avere il minimo problema, ma ho imparato che le condizioni degli sterrati sono troppo soggettive per esser valide, in soldoni quello che per me par buono e ciclabile, per altri è da scendere e pedalare, e viceversa.

No le bici non si rovinano, una volta le strade erano tutte così....

 

PS: la 205 è eterna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzacci, ecco qua alcune info per arrivare a gaiole

Loggati per vedere il contenuto

io parto da roma, conto di venire in treno, c'è il regionale che in 3 ore porta diretto a montevarchi, da li 21km di bici tanto pe scaldasse.

conto di partire sabato nella tarda mattinata, in modo da arrivare che ancora c'è luce, vedere il loco, piantare la tenda.

a proposito, qualcuno sa se il posto per la tenda allo stadio si paga? o se no se qualcuno ha il camper o roba cosi mi ci metto accanto se la terra permette di piazzare i paletti.

qualcuno che se la fa in bici da montevarchi?

 

inoltre io son ancora senza vestiario.....delle scarpe e dei pantaloni mi importa poco, ma un maglia carina la vorrei 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TheSnatch ha scritto:

 

 

inoltre io son ancora senza vestiario.....delle scarpe e dei pantaloni mi importa poco, ma un maglia carina la vorrei 

pantaloni assolutamente moderni, io un culo solo ho (sempre usato bib neri nuovi, ovviamente)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

pantaloni assolutamente moderni, io un culo solo ho (sempre usato bib neri nuovi, ovviamente)

si si...però i miei hanno la scritta atala che non è mi incoraggi molto.....altri con fondello non li ho....per le scarpe mi porto gli sparpini da calciotto della kipsta :-), tanto so tutti neri, volevo avere la maglia della squadra scarsi ma dicono che il mio birillo non è scarso, quindi nulla, ma io ci provo sempre @Choppah @Richard

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

si si...però i miei hanno la scritta atala che non è mi incoraggi molto.....altri con fondello non li ho....per le scarpe mi porto gli sparpini da calciotto della kipsta :-), tanto so tutti neri, volevo avere la maglia della squadra scarsi ma dicono che il mio birillo non è scarso, quindi nulla, ma io ci provo sempre @Choppah @Richard

choppa non è di sqdrscrs mi sa a meno che non sia memro onorario ;)

 

per le scarpe ok se non vuoi qualcosa d'epoca, ma mi raccomando suola rigida, che le due lame dei classici pedali campagnolo / ofmega, ti segano in due il piede dopo qualche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

choppa non è di sqdrscrs mi sa a meno che non sia memro onorario ;)

 

per le scarpe ok se non vuoi qualcosa d'epoca, ma mi raccomando suola rigida, che le due lame dei classici pedali campagnolo / ofmega, ti segano in due il piede dopo qualche ora

dopo qualche ora??? ma stai fuori? io vado di 75km se va bene e tante soste. cioè pago 75 bombe, 40 di treno, 20 di certificato medico per rompermi il culo? vado a magnà, ovvio :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .