Vai al contenuto

GRUPPO EROICA FIXEDFORUM


tony75
 Share

Recommended Posts

Il 22/9/2018 at 13:29 , pisquano ha scritto:

Vabbè, chi sarà a gayhole già il sabato pomeriggio?? Un ritrovo per birrozza Fizzedforum ci esce??

Io ci sono con la mia compagna, come sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
50 minuti fa, Maurando ha scritto:

La mia Eroica...
M

Loggati per vedere l'immagine

... La palpebra calata indica che sei già al terzo giro?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, esav ha scritto:

... La palpebra calata indica che sei già al terzo giro?

Il profumo del vino si esamina ad occhi chiusi !!!!

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...

ciao a tutti!

il B&B dove in teoria avevo prenotato mi ha mandato una mail nella quale si scusava per il disguido , ma per le date dell'eroica non ha posto! dopo aver pregato per lui e i suoi parenti, ho cercato un'altra sistemazione, ma o costano 300-400 a  notte o sono in culo ai lupi....

Voi avete qualche suggerimento?

non ho la tenda e ormai ho 'na certa, per cui escludo questa opzione!

Grazie!!! 

Modificato da BiccioBì (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, BiccioBì ha scritto:

ciao a tutti!

il B&B dove in teoria avevo prenotato mi ha mandato una mail nella quale si scusava per il disguido , ma per le date dell'eroica non ha posto! dopo aver pregato per lui e i suoi parenti, ho cercato un'altra sistemazione, ma o costano 300-400 a  notte o sono in culo ai lupi....

Voi avete qualche suggerimento?

non ho la tenda e ormai ho 'na certa, per cui escludo questa opzione!

Grazie!!! 

Ciao, mi è successa la stessa cosa più volte a Gaiole per l'Eroica che dopo aver prenotato mi scrivessero (anche pochi gg prima) per dirmi che non mi davano la camera, addiritura un b&b bellissimo dove sono stato per 4 anni di seguiro per 5 gg a volta mi scrivesse un mese prima della data dicendomi che non avevano più la stanza.

Fondamentalmente sono aviidi e quindi accettano tutte le prenotazioni ma se poi arriva qualcuno che prenota per più gg ti tirano il pacco.

È uno dei motivi per cui, dopo 9 anni edizioni, quest'anno non ci sarò.

Detto questo non so come aiutarti, qualcuno affitta il camper per andarci, potrebbe essere una soluzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BiccioBì ha scritto:

ciao a tutti!

il B&B dove in teoria avevo prenotato mi ha mandato una mail nella quale si scusava per il disguido , ma per le date dell'eroica non ha posto! dopo aver pregato per lui e i suoi parenti, ho cercato un'altra sistemazione, ma o costano 300-400 a  notte o sono in culo ai lupi....

Voi avete qualche suggerimento?

non ho la tenda e ormai ho 'na certa, per cui escludo questa opzione!

Grazie!!! 

il primo anno "ho dormito" in macchina (non sapevo che c'era la possibilità di campeggio) le edizioni successive tenda.
Ti dirò, se il tempo non è avverso, dormire in tenda non è nemmeno così disagiata come opzione. se fa fresco, ti copri.

soluzione che ho adottato anche alla Nova Eroica quest'anno.
Purtroppo questa zona della toscana è bella, ma le strutture ricettive sono poche.

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 9/5/2019 at 12:04 , BiccioBì ha scritto:

ciao a tutti!

il B&B dove in teoria avevo prenotato mi ha mandato una mail nella quale si scusava per il disguido , ma per le date dell'eroica non ha posto! dopo aver pregato per lui e i suoi parenti, ho cercato un'altra sistemazione, ma o costano 300-400 a  notte o sono in culo ai lupi....

Voi avete qualche suggerimento?

non ho la tenda e ormai ho 'na certa, per cui escludo questa opzione!

Grazie!!! 

avevo trovato un' altra sistemazione, vicino a Gaiole, ieri, ad un mese  dall'Eroica, mi chiama Boooking dicendo che c'è stato un overbooking....spero gli vada a fuoco il culo a stemmmmerde

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 6/9/2019 at 10:59 , BiccioBì ha scritto:

avevo trovato un' altra sistemazione, vicino a Gaiole, ieri, ad un mese  dall'Eroica, mi chiama Boooking dicendo che c'è stato un overbooking....spero gli vada a fuoco il culo a stemmmmerde

Se può esserti di aiuto. L anno scorso noi due giorni prima della eroica abbiamo trovato posto e  soggiornato qui. Non è molto lontano da gaiole. Ciao 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dody ha scritto:

Se può esserti di aiuto. L anno scorso noi due giorni prima della eroica abbiamo trovato posto e  soggiornato qui. Non è molto lontano da gaiole. Ciao 

Loggati per vedere l'immagine

grazie mille, ma alla fine ho scelto l'opzione gipsy: io e mio cognato andiamo giù in  furgone e dormiamo li dentro! ebafanguuulooo all'indotto toscano :))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, BiccioBì ha scritto:

grazie mille, ma alla fine ho scelto l'opzione gipsy: io e mio cognato andiamo giù in  furgone e dormiamo li dentro! ebafanguuulooo all'indotto toscano :))

è la scelta migliore! te la godi di più. cerca di sfruttare il campo da calcio x docce e bagni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, BiccioBì ha scritto:

sapete come funziona il parcheggio vicino al campo da calcio? nel senso che chi prima arriva meglio alloggia o c'è la possibilità di prenotare un posto?

il parcheggio è selvaggio e devi stare attento a non beccarti una multa.
io per 3 edizioni che ho fatto, ho sempre parcheggiato in un campo adibito a parcheggio, cmq per risponderti: sì chi prima arriva meglio alloggia. per cui se trovi un posto buono, non spostare più la macchina/furgone.

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .