Vai al contenuto

GRUPPO EROICA FIXEDFORUM


tony75
 Share

Recommended Posts

  • 2 months later...
2 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

voglio iscrivere mio padre all eroica, è il 16 agosto

sono disponibili soltanto le iscrizioni da 150€

vi torna?

Non iscriverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pisquano ha scritto:

Non iscriverlo!

ho iscritto una mail per chiarimenti

cosa vuol dire BENEFICENZA. A CHI VIENE FATTA? TRAMITE CHI? non c'è un cazzo nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

voglio iscrivere mio padre all eroica, è il 16 agosto

sono disponibili soltanto le iscrizioni da 150€

vi torna?

Si, le iscrizioni normali sono chiuse da tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Eroica di Gaiole è ormai da diversi anni un evento in cui le iscrizioni hanno diverse scadenze. Tutte intorno febbraio. Possono essere la varie combinate, oppure le singole. In questo periodo, come sempre, rimangono le iscrizioni di beneficenza. Sono quote che vanno ad enti di volontariato e assistenza come ad esempio Emergency. Nel regolamento al punto "iscrizioni" c'è scritto.

Se pensi ad una truffa non esiste assolutamente questo problema. Se invece non ti va, per vari motivi, di fare questo tipo di iscrizione dovrai aspettare le prossime edizioni. Inoltre la Nova e la Montalcino hanno meno iscritti ed è possibile farlo anche circa un mese prima come adesso.

Un altro modo di iscrizione ora potrebbe essere quello di acquistare uno dei pacchetti turistici offerti, m alo stesso non sono molto economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho chiesto info ed ho avuto risposta

la mia domanda ha riguardato la beneficenza e se vi possibilità di scaricarla nel 730.

per me è troppo caro. tutto.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto troppo caro. Okay, in Toscana da marzo a fine ottobre ci sono circa 15 ciclostoriche, con una iscrizione che va dal gratuito ai 35 - 40 euro. Molto meno dell'Eroica. Considera pero', ovviamente con tutto il rispetto per chi organizza queste ciclostoriche a cui anche io partecipo volentieri, e senza alcuna volontà di critica, che l'atmosfera e tutti gli altri particolari tra l'Eroica e le altre è come assistere ad un gp di formula1 oppure alla gimkana dei trattori

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mucchino ha scritto:

Tutto troppo caro. Okay, in Toscana da marzo a fine ottobre ci sono circa 15 ciclostoriche, con una iscrizione che va dal gratuito ai 35 - 40 euro. Molto meno dell'Eroica. Considera pero', ovviamente con tutto il rispetto per chi organizza queste ciclostoriche a cui anche io partecipo volentieri, e senza alcuna volontà di critica, che l'atmosfera e tutti gli altri particolari tra l'Eroica e le altre è come assistere ad un gp di formula1 oppure alla gimkana dei trattori

Questo è risaputo. 

Questo non c entra.

Non mi piace che soltanto 30€ vadano in beneficenza, e soprattutto all organizzazione di Eroica. Quindi non vanno in beneficenza.

Mi sbatto per questa data, è per un motivo personale e familiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn è già stato detto, volevo informare della possibilità di iscriversi alla GF Gallo Nero (moderna) per avere accesso alle iscrizioni a L'Eroica riservate agli iscritti alla GF.
L'anno scorso io mi sono iscritto i primi di settembre a L'Eroica in quanto iscritto alla GF Gallo Nero che per me è la GF con l'atmosfera più bella della Toscana...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .