Vai al contenuto

è ora che vi levate!


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

Cercando tutt'altro, mi sono imbattuto in questo mirabolante articolo(giugno 2014) di Filippo "sono un povero idiota" Facci:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ed ecco che la giornatà è già partita di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Facci, probabilmente non ha mai imparato ad andare in bici e i compagnetti delle medie lo prendevano in giro.

Un articolo che è talmente colmo di idiozie da renderlo pressoché una rappresentazione farsesca.

 

Emblematica la frase: "spesso pedalano perché non hanno mai imparato a usare uno scooter che «è pericoloso» anche se lo è meno di certe biciclette che caracollano tra pavé e rotaie, tra incroci e precedenze, e mettono ansia solo a guardarle"

 

Come caracollo io non lo fa nessuno, sono il re dei "caracollatori" :-D

Modificato da Kombo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già chiarito tutto:

la firma in calce all'articolo, riduce l'articolo stesso ad una banale accozzaglia di "pensierini" che paiono scritti da un bimbo di 4 anni al quale hanno appena rubato la macchinina

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando tutt'altro, mi sono imbattuto in questo mirabolante articolo(giugno 2014) di Filippo "sono un povero idiota" Facci:

Loggati per vedere il contenuto

ed ecco che la giornatà è già partita di merda

Gli volevo rispondere a tono e dargli del coglione perché non si merita altro, ma purtroppo o meglio per lui e la sua redazione bisogna fare un login, anche se quasi quasi lo faccio fittizio .......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione, in pieno. Il male del mondo sono i ciclisti. E' risaputo poi che le selle in pelle, le bici belle ed i cestini di vimini inquinano tantissimo. Lo sapete che una brooks se usata per più di 5 minuti rilascia più PM10 di un SUV???

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa tragica è che tanti la pensano così, tanti non si accorgono che il problema non sono io che magari rallento un'auto in 50m di viuzza stretta ma gli altri 100 automobilisti che lo bloccheranno al semaforo dopo e a quello dopo ancora.

pare che la velocità media di un'auto a Milano sia decisamente sotto i 30Km/h, sarà colpa dei ciclisti?

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@donbongio, quella testata non merita nemmeno un account fittizio ;)

Ma per questo articolo lo pagano anche ??? a me sembra di sognare, viene fatto il lavaggio del cervello a tutto il mondo fin da piccoli nel ricicliare, energia pulita e tutto quello che ci va dietro e sto povero coglione scrive ste stronzate, da partire e andarlo a prendere sotto casa a calci in culo

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni in ogni caso, il ragionamento di certo persone è sempre quello, schiaccia chi è più debole... i camion fanno i prepotenti con le auto, che fanno i prepotenti con chi ha auto più piccole/meno potenti, che poi a loro volta fanno i prepotenti con i ciclisti, che spesso fanno i prepotenti con i pedoni... è una roba assurda...

 

Da qualche tempo sto usando l'auto molto di più anche nei tragitti urbani (con un bimbo di 10 mesi o vado in auto o vado in auto) e già a Lucca, che è città piccola, vedo manovre assurde... bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@donbongio, quella testata non merita nemmeno un account fittizio ;)

Ma per questo articolo lo pagano anche ??? a me sembra di sognare, viene fatto il lavaggio del cervello a tutto il mondo fin da piccoli nel ricicliare, energia pulita e tutto quello che ci va dietro e sto povero coglione scrive ste stronzate, da partire e andarlo a prendere sotto casa a calci in culo

 

 

Lo pagano proprio per scrivere queste stronzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni in ogni caso, il ragionamento di certo persone è sempre quello, schiaccia chi è più debole... i camion fanno i prepotenti con le auto, che fanno i prepotenti con chi ha auto più piccole/meno potenti, che poi a loro volta fanno i prepotenti con i ciclisti, che spesso fanno i prepotenti con i pedoni... è una roba assurda...

 

Da qualche tempo sto usando l'auto molto di più anche nei tragitti urbani (con un bimbo di 10 mesi o vado in auto o vado in auto) e già a Lucca, che è città piccola, vedo manovre assurde... bah....

 

sicuramente viviamo in un mondo e in un paese in cui il rispetto per il prossimo è un optional, la cosa però dell'articolo che più mi fa inferocire è la parte in cui si additano i ciclisti non come inutili ma addirittura come dannosi, per il traffico e per l'economia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mi rendo sempre più conto che siamo solo noi a scandalizzarci di queste sortite

"giornalistiche" ormai assurte al ruolo di vere e proprie campagne diffamatorie nei confronti

dei ciclisti. 

In realtà, la maggior parte dell'opinione pubblica è comunque d'accordo con questi "ragionamenti"

e me ne rendo conto sia parlando con vari amici  e conoscenti, sia leggendo i commenti, seppur

pacati, di persone giovani e anziane quando si tratta l'argomento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Concordo in pieno ma, a mio avviso non riguarda solo le bici.. Ci stiamo avviando verso un nuovo medioevo farcito di tecnologia per lo più inutile. Mia moglie ed io abbiamo definito la maggior parte delle persone "vuoto cosmico" , non penso quindi esisto; fare quello che fanno gli altri è più facile, soprattutto se sono persone pubbliche. Benvenuta dittatura indotta. Cordialità EF"

 

Io penso che tu abbia molta confusione in testa oppure il tuo tanto decantato "Vuoto Cosmico" che poi se stiamo a vedere non è così vuoto c'è solo materia ma del resto neanche noi utilizziamo tutta la materia che abbiamo nel cranio e quindi quella poca che sfruttiamo usiamola almeno per ragionare!

Puoi ritenere inutile ciò che vuoi carissimo EF ma se concordi con chi ha scritto l'articolo forse forse la tecnologia automobilistica per te non è inutile?! no!?

Con la tua risposta che dice tutto, ma sopratutto, niente ho capito che non esisti perchè come dici tu non pensi!

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .