Vai al contenuto

Questionario: In bici al lavoro


stefanom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Se avete 5-10 minuti compilate questo sondaggio promosso dalla FIAB. Sono domande relative al tragitto casa-lavoro (o luogo di studio) e relative all'uso della bici :)

Lo trovo molto interessante e penso che tutti possiate contribuire molto a questa indagine (europea se non ho capito male). Grazie!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da stefanom (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.

 

poi arrivo alla fine e c'è la provincia di residenza solo italiana..e forse li ho capito che il mio questionario non era poi così valido...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, ma qui dove abito io e uso la bici penso che non cambierà nulla.

 

colpa della gente che quando mi vede in bici mi prende quasi in giro, e chi è al volante ti disprezza proprio...

 

purtroppo non c'è proprio rispetto / senso di civiltà per chi si sposta con mezzi alternativi, biologici e quant'altro.

 

 

che vuoi fa? stiamo in italia, cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, un questionario che riguarda la bici e che non fa nemmeno una domanda sulla moda, il minimalismo, le robe trendy, le cuffiette per la musica e via dicendo.

Ma mi state davvero dicendo che c'è gente che usa la bici perchè è comoda e non perchè è bella??

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!! penso sarà molto utile. fate girare a tutti i vostri conoscenti che usano la bici

 

ah per chiarire e non prendere meriti immeritati: non l'ho realizzato io...i complimenti vanno alla FIAB. :)

concordo con tutti che è fatto molto bene ed è completo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, un questionario che riguarda la bici e che non fa nemmeno una domanda sulla moda, il minimalismo, le robe trendy, le cuffiette per la musica e via dicendo.

Ma mi state davvero dicendo che c'è gente che usa la bici perchè è comoda e non perchè è bella??

ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo fatto un po' di tempo fa.

Io casa-lavoro sempre in bici (ad eccezione delle rarissime giornate di tempo proibitivo). Per ora in pieghevole; un domani... chissà, magari alternerò con una bella fixed... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .