Vai al contenuto

consiglio catena mezze maglie


totonzio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragà prima di comprare roba a cavolo mi consigliate una catena BUONA a mezze maglie?

mi servirebbe solo una mezzamaglia in realtà da mettere sul izumi 1/8" perchè come sta ora è troppo lunga e con 2 maglie in meno sto al limite dei forcellini, non si sa mai mi esce la ruota :/

Modificato da totonzio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Amore mio bello ;-) , la catena 8v è 3/32... Non so a cosa ti possa servire e perchè....

Perché voglio fare una single speed con corone, pignoni e catena 8v.questo ho in cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendicatena o forcellini obliqui e la mezzamaglia un ti serve...

se io fossi una persona sana avresti ragione, ma purtroppo ho uno scasso da sfruttare.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch se ti monti una single speed metti il tendicatena, stop, non dovrai ammattire per cercare il rapporto giusto, potrai cambiare pignone come e quando vorrai senza sbattimenti e via dicendo, tutto il resto è "vorrei ma non posso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè sono uno di quei testardi che han deciso di fissare un telaio a forcellini verticali e sono in procinto di cambiare catena,  pensavo di prenderne una a mezzemaglie per essere il più sereno possibile a livello di regolazione della tensione.

@etoy

Che prodotto consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

completamente a mezzemaglie è più pesante meglio una izumi standard e se ti serve ci monti la mezza maglia sempre izumi

Ma tu poi l'hai trovata? Qualche altro link?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No mi sa che la prendo da li costa come una catena nuova con la spediz. lol

E infatti è quello il problema. Servirebbe anche a me...

 

Altre possibilità?

L'idea izumi + mezzamaglia mi aggrada, ma altri posti dove recuperarle in un'unica spedizione sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .