Vai al contenuto

T'omby
 Share

Recommended Posts

La vado a ritirare settimana prossima da off.Ripa

se è quello che hai fatto moderno è una cagata, non è anni 60... negli anni 70-80, pogliaghi, per via dei tubi usciti con spessori minori, non cromava mai, e sottolineo MAI i telai per paura che si rompessero per via dell'uso di acidi ed asportazioni varie in lucidatura, ma se ormai l'hai fatto....

Che tubi usava in quegli anni? Spessori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La vado a ritirare settimana prossima da off.Ripa

se è quello che hai fatto moderno è una cagata, non è anni 60... negli anni 70-80, pogliaghi, per via dei tubi usciti con spessori minori, non cromava mai, e sottolineo MAI i telai per paura che si rompessero per via dell'uso di acidi ed asportazioni varie in lucidatura, ma se ormai l'hai fatto....

 

 

ma che cazzo stai a di!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La vado a ritirare settimana prossima da off.Ripa

se è quello che hai fatto moderno è una cagata, non è anni 60... negli anni 70-80, pogliaghi, per via dei tubi usciti con spessori minori, non cromava mai, e sottolineo MAI i telai per paura che si rompessero per via dell'uso di acidi ed asportazioni varie in lucidatura, ma se ormai l'hai fatto....

 

 

ma che cazzo stai a di!

 

 

Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra una gran minchiata che sante non cromasse i tubi per via degl'acidi e sopratutto della lucidatura????se in fase di lucidatura si "asportavano" 3 grammi di materiale era anche troppo...caso mai era per un fattore estetico,nei 60' era "moda" cromare completamente i telai e più di un telaista lo faceva(masi tra tutti) e cmq ripeto per me sta bici è primissimi 60...tomby ci dici sto cazzo di seriale?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero seriale è 6872. 1958 infatti. Comunque, almeno nel campo pogliaghi, se dico una cosa è perché forse ci ho indagato o mi è stato detto da persone che hanno avuto rapporti diretti con Sante.

Ps voglia zero di flammare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tombi pero' io se fossi stato in te una cromata all'uccello me la sarei data

non aver paura che è poco spesso

c'è a chi piace lungo che schiaqqua

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sembra una gran minchiata che sante non cromasse i tubi per via degl'acidi e sopratutto della lucidatura????se in fase di lucidatura si "asportavano" 3 grammi di materiale era anche troppo...caso mai era per un fattore estetico,nei 60' era "moda" cromare completamente i telai e più di un telaista lo faceva(masi tra tutti) e cmq ripeto per me sta bici è primissimi 60...tomby ci dici sto cazzo di seriale?

Ad oggi nel 2015 i telai vengon cromati solo per un fatto estetico, ma i vari trattamenti galvanico, ramatura-nichelatura-cromatura, sono stati studiati  solo e soltanto per aumentare le caratteristiche di durata e resistenza dei materiali, in quanto, comunque sia, apportano sempre materiale, quindi è effettivamente una gran michiata pensare che qualcuno non cromasse per paura degli acidi!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero seriale è 6872. 1958 infatti. Comunque, almeno nel campo pogliaghi, se dico una cosa è perché forse ci ho indagato o mi è stato detto da persone che hanno avuto rapporti diretti con Sante.

Ps voglia zero di flammare

6872 invece secondo i miei calcoli è primissimi 60'....come hai fatto a risalire a quella data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .