Vai al contenuto

Seggiolino frontale per portapacchi anteriore


 Share

Recommended Posts

Sulla mia bici da combattimento ho il portapacchi anteriore pesante di Bernardi (il POR16N).

4f741c1ecad7d9c30cd8cb6a0af6a184.jpg

Vorrei usarlo come base per mettere un seggiolino x la mia piccola ma non amo i seggiolini plasticoni.

Ho trovato su aliexpress questo

Loggati per vedere il contenuto

che, colori a parte, non mi dispiacerebbe. Dovrei poi inventarmi una modifica per adattarlo al portapacchi.

Qualcuno ha fatto/usato/sa dove trovare qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm credo sia un posto poco sicuro per mettere un pargolo...però potresti usare il cavo freno anteriore a mo di cintura di sicurezza :dry:

Pensavo fosse più sicuro passargli una corda intorno al collo così non cade?!?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusate se riesumo questa discussione... ma quel portapacchi ci sta su telai da corsa?

Modificato da MarcoEtnico (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia bici da combattimento ho il portapacchi anteriore pesante di Bernardi (il POR16N).

4f741c1ecad7d9c30cd8cb6a0af6a184.jpg

Vorrei usarlo come base per mettere un seggiolino x la mia piccola ma non amo i seggiolini plasticoni.

Ho trovato su aliexpress questo

Loggati per vedere il contenuto

che, colori a parte, non mi dispiacerebbe. Dovrei poi inventarmi una modifica per adattarlo al portapacchi.

Qualcuno ha fatto/usato/sa dove trovare qualcosa del genere?

non credo che quel seggiolino vada bene per una bici 28, perchè sull'inserzione c'è scritto per bici elettrica e mtb sicuramente da 26 e avrà degli attacchi per fermarlo ai freni v-brake, te lo sconsiglio a mio avviso visto anche il costo che non è poco.

Un mio amico , alla sua bici da corsa metteva il seggiolino davanti e aveva un supporto per fissarlo alla pipa, prova a vedere qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .