Vai al contenuto

ma voi...credete nel Ciclismo Sartoriale?


zinzu
 Share

Recommended Posts

no perchè sembra che Vogue ci creda. e a nche i signori Russo e Lanzani:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

#MD #MLM #PD #DP #MCETISIP 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la solita fuffa per chi non capisce un cazzo....si riempiono la bocca di "emozioni" e parole senza senso ma alla fine c'è il nulla dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

costano poco per modo di dire ....... scatto italiano vende a prezzi da urlo, è il solito articolo dove qualcuno ha tirato fuori qualche di dindino al giornalista per scrivere 2 minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

si evolve in termini stilistici, influenzato da una domanda che trova nell’esclusività un segno distintivo.

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si evolve in termini stilistici, influenzato da una domanda che trova nell’esclusività un segno distintivo.

devo recuperare dei cadaveri su cui montare delle brooks per poi farmi i soldi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

costano poco per modo di dire ....... scatto italiano vende a prezzi da urlo, è il solito articolo dove qualcuno ha tirato fuori qualche di dindino al giornalista per scrivere 2 minchiate

 

si chiamano redazionali

Link al commento
Condividi su altri siti

la solita fuffa per chi non capisce un cazzo....si riempiono la bocca di "emozioni" e parole senza senso ma alla fine c'è il nulla dietro

 

mah, più che il nulla, ci sono i soldi, dietro.

non vedo perchè prendersela più di tanto, che facciano un po' come cazzo je pare: se pensano di guadagnarci una barca di sghei, si accomodino pure sulla loro apposita bancherella, avranno il proprio target (o forse no, solo i "posters" sentenzieranno arduamente..) e bon. di certo non impediscono agli altri di fare "altrettatamente" quello che vogliono, no? poi oh, da una rivista come vogue, non è che si può aspettare molto più di quello, in merito a qualsiasi cosa si inventino di disquisire (o, come in questo caso, di pubblicizzare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo nelle troie...

pura poesia...

ahahahahah ognuno ha il suo idolo di zona

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che mi viene l'urticaria solo a leggere,

 

mi sento però di dire che chi fa il vero su misura non dovrebbe sentirsi minimamente minacciato da questo tipo di ciarlatani.

 

Il target è diverso, i primi servono i Ciclisti, gli altri sono per i bauscia medio/alto-borghesi e aggiungo mestamente, milanesi.

 

Ora, vogliamo incazzarci perché vendono più bici?

 

Incazzaimoci, poi scendiamo dal cazzo e andiamo tranquilli che non rubano nessun cliente ai marchi con obiettivi più seri che conosciamo tutti.

 

Prendo un esempio a me vicino, (i soliti noti) uno non potrà mai essere indeciso tra una bici di Sartoria e una Ferriveloci,

 

non sono al mondo per le stesse motivazioni IMHO, hanno in comune solo l'acciaio.

 

Magari sarà indeciso tra una Maestro e una Sartoria, ma a noi, fondamentalmente, che cosa ce ne frega?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè sembra che Vogue ci creda. e a nche i signori Russo e Lanzani:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

#MD #MLM #PD #DP #MCETISIP 

 

Io ho già detto la mia su fb.

 

Bisognerebbe iniziare a boicottare questa carta da culo che è vogue italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

costano poco per modo di dire ....... scatto italiano vende a prezzi da urlo, è il solito articolo dove qualcuno ha tirato fuori qualche di dindino al giornalista per scrivere 2 minchiate

 

Nessun dindino.

 

Chi scrive sarà lo stagista che è amico o compagno di uni dei due fenomeni della bicicletta. Un favore tira l'altro. Come si dice: teng' famigl'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .