Vai al contenuto

Modifica cronologia

legnogrezzo

legnogrezzo

29 minuti fa, Alb ha scritto:

dall'analisi di Cecio di cui mi fido perche e' un bravo cinno mi vien da capire che per starci dentro a poco prezzo (e tiriamo dentro i vari vetta etc), dovresti fare un salto nel passato, comprare 50mila tubi in nero quando l'economica era florida e il nero era la normalita' e poi da li con un po di inesperienza fai i telai.

cristo la tuberia costa, un minimo di macchinare pure....non si puo' paragonare uno che ha "aperto" l'officina negli anni 70-80 a uno che vive nel 2mila.

Bisogna anche dividere i De Rosa, i Colnago, i Pinarello, i Cinelli (insomma piccole fabbriche di bici) da Bianchi, dai F.lli Masciaghi (fabbrica di bici più grande) e anche dai Camilotto, Stelbel, Losa, Pegoretti.

Facciamo finta che i primi spesso e volentieri si servissero degli ultimi, in segreto. Però cambiano molte cose. E ora i piccoli, se si escludono i giovani che tutti conosciamo, non esistono più!

legnogrezzo

legnogrezzo

11 minuti fa, Alb ha scritto:

dall'analisi di Cecio di cui mi fido perche e' un bravo cinno mi vien da capire che per starci dentro a poco prezzo (e tiriamo dentro i vari vetta etc), dovresti fare un salto nel passato, comprare 50mila tubi in nero quando l'economica era florida e il nero era la normalita' e poi da li con un po di inesperienza fai i telai.

cristo la tuberia costa, un minimo di macchinare pure....non si puo' paragonare uno che ha "aperto" l'officina negli anni 70-80 a uno che vive nel 2mila.

Bisogna anche dividere i De Rosa, i Colnago, i Pinarello, i Cinelli (insomma piccole fabbriche di bici) da Bianchi, dai F.lli Masciaghi (fabbrica di bici più grande) e anche dai Camilotto, Stelbel, Losa, Pegoretti

Facciamo finta che i primi spesso e volentieri si servissero degli ultimi, in segreto. Però cambiano molte cose. E ora i piccoli, se si escludono i giovani che tutti conosciamo, non esistono più!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .