Vai al contenuto

Quale fixed mi consigliate x uso quotidiano?


Crixo
 Share

Recommended Posts

sto cercando una fixed da usare tutti i giorni - qualsiasi tempo - per spostamenti cittadini( una media di 15 km al giorno)

Ho quindi bisogno in primis che sia affidabile, il peso non è una priorità, l'affidabilità delle parti sì.

Il mio budget è 500 euro

Sto pensando alla Felt BROUGHAM

Loggati per vedere il contenuto

Quello che non mi piace di questa è il cavo freno posteriore che passa sopra il tubo orizzontale con le fascette...

In realtà mi piacerebbe qualcosa tipo la Felt tk2/3 ovvero un telaio oversize stile track, ma purtroppo questa è fuori budget.

Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 io andrei con questa non ho idea del prezzo ma penso che 500 pippi non bastano

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a guardare sul mercatino tutto quello che è della tua misura, se non trovi a quella cifra puoi andare sul nuovo e montare bene un dolan, o un breda o un gazzetta a seconda dei gusti...oppure se ce qualche ciclista un pò fornito cerca schwiin madison, su internet non la trovo, è un ottima bici da commuting che è ciò che serve a te, bella e robusta,è gia assemblata con quello che risparmi ci compri un krypto nyc faghetbauditt (o come si scrive)  e una cena in un bel ristorante con la tua fidanzata...

oppure visto che sei di torino carichi un paio di modelle est europee un paio in via petro cossa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe questa:

Loggati per vedere il contenuto

 

non so perche cambiano ogni anno sto telaio, ma quello bello è questo qui, se lo trovi piglialo subito che te lo dovresti portare via sui 300

Link al commento
Condividi su altri siti

 

o mercatino o convertita o dolan precursa montato "economico"

o gazzetta montato economico

 

oppure

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

o mercatino o convertita o dolan precursa montato "economico"

o gazzetta montato economico

 

a me il gazzetta proprio non piace...

però in effetti sardicicli lo fa a 530euro (più spedizione) montato economico... se piace non è male...

anche la khs già montata non è male se uno non ha lo sbatto di assemblare

comunque io preferisco sempre il dolan

 

...e invece un mielec base? tipo il finto mash che fa lui di base, non custom, non limato... mi ricordo che costa davvero poco... 120euros!!! (più spedizione, senza forca e forse da verniciare... quindi almeno 250) 

 

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo una convertita, con meno di 300 euro avevo sotto al culo una bomba atomica

 

ci ho corso tante di quelle gare che quasi me ne pento di averla riconverita a corsa!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ci vai di convertita. Le butti su due ruote un pò spesse (azzardo i 28...) e un manubrio comodo e non ti ferma nessuno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nel mercatino puoi trovare qualsiasi cosa. fatti una convertita con pezzi buoni e da quel budget forse riesci a pagarti anche il panino che ti mangerai mentre la assemblerai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao

dai che tra due messaggi la puoi mettere nel mercatino invece di invadere il forum di messaggi di vendita...

@Capiero @Pablohoney ... per dire eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .