Vai al contenuto

dettagli su spedizione from u.s.a.


Pak
 Share

Recommended Posts

vai direttamente in dogana senza aspettare la raccomandata che impiega un sacco ad arrivare!

devi pagare lo sdoganamento, mazzata...

eh, il problema è: quale dogana?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hahahaha cazzo Pak te ne stai andando in fissa.........ti do un consiglio....stai sereno d'ora in poi...ci siamo già passati tutti..ora ti arriverà via mail/fax/posta il foglio di cui parlava MAdteo...tu dovrai dichiarare quanto hai pagato il tutto, (tu metti la verità che è meglio!) e poi glielo invii via fax...generlamente il giorno dopo consegnano a quel punto!

Lo fanno perchè così calcoleranno le loro cazzo di tasse e dazi...ma poi arriverà il postino con il pacco e tu lo pagherai e lui te lo darà...ancora qualche mese e avrai le tue cose insomma! hahahahah

no scherzo dai...qualche giorno!

uomo bianco parla con lingua dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

visto che ancora non m'è arrivato niente, decido di chiamare le dogane a milano.

avete idea di quanti ristoranti "dogana" esistono a milano?

migliaia.

ma a noi interessano gli uffici delle doganE.

non sembra ma ce ne passa di differenza.

comunque chiamo e mi risponde uno iper disponibile.

mi spiega che in questi casi le doganE non hanno rapporti diretti con gli utenti finali, nel nostro caso il destinatario del pacco.

questioni di territorialità.

e, purtroppo per me, il tramite doganE/utente sono proprio le poste italiane che dovrebbero recapitarmi un modulo da compilare e blablabla.

purtroppo perché, naturalmente, le poste italiane hanno gb di arretrati e tempi biblici.

non resta che aspettare.

dio vacca e, per parcondicio, allah ladrone infame.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa al risultato finale , pensa al risultato fina , a quant'è bello sto cazzo di zaino , solo quello ti salverà !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

'ttana galera oggi arriva un postino con delle Vans e invece della solita borsa uno zaino fighissimo Mash dicendomi che non era arrivato nulla......puttana eva!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, il tipo gentile di cui sopra m'ha anche scritto una mail <3

==========

Egregio Contribuente, l’Agenzia delle Dogane, nel caso di consegna di pacchi di provenienza estera attraverso Poste Italiane o altro vettore , non si interfaccia mai con l’Utente finale.

Eventuali chiarimenti e comunicazioni vengono forniti solo ed esclusivamente dal vettore, cioè l’ente che effettua il trasporto o la consegna (Poste).

Come in altre occasioni, s’invita il Contribuente a consultare il sito

Loggati per vedere il contenuto
consultando la voce pacchi postali.

Ad ogni buon conto, Le allego un file contenete le indicazioni che normalmente diamo ai contribuenti che lamentano ritardi nella consegna dei pacchi e della inerente documentazione.

Con l’occasione faccio presente che sulla pagina WEB Ufficio delle Dogane di MALPENSA (competente per Lonate Pozzolo) è riportato quanto segue :

Le spedizioni postali in arrivo all’aeroporto di Malpensa sono gestite da Poste Italiane S.p.A.: informazioni su

Loggati per vedere il contenuto
.

Con l'occasione distinti saluti

Ufficio delle Dogane di Milano 1

Area Assistenza ed Informazione agli Utenti

responsabile: Giovanni Natale

. Via Ceresio, 12 - 20154 Milano

' tel. 02 6227307 e/o 62271 centralino

7 Fax 02 026227313

* E-mail:[email protected]

* E-mail Ufficio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi: buon compleanno Robben!

grazie pak!

scusa la maleducazione ma ultimamente mi faccio un po troppo i cazzi miei su sto forum..

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...

io con le spedizioni ho una lunga esperienza in materia...

alcuni pacchi spediti dal giaponne sono arrivati in italia in 2 giorni, arrivati a milano, non so per quale assurod motivo, sono stati mandati a roma...io sono di venezia...

a roma sono stati fermi per più di un mese, mandavo anche 4 fax al giorno, un bel giorno faccio reclamo alle poste incazzato come una biscia d'acqua... il pacco si muove, arriva a bologna dove resta fermo solamente una settimana e poi mi arriva a casa... niente tasse doganali.

ora è circa due mesi che aspetto un cinese che mi spedisca delle cose, qualdo le spedirà aspetterò un'altro mese e mezzo la dogana e mi incazzerò costantemente.

i mozzi per fortuna me li son fatti fare da un polacco, almeno non ci son le dogane spazio temporali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, io sto aspettando da mille settimane la maglietta delle suicide girl!,...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .