Vai al contenuto

dettagli su spedizione from u.s.a.


Pak
 Share

Recommended Posts

il 20.09 ho comprato uno zaino giapponese da un sito americano.

il giorno stesso, inserendo il numero di spedizone sul sito della USPS, mi è comparso:

=====

Label/Receipt Number: XXXX XXXX XXXX X

Class: Priority Mail International Parcels

Service(s): International Parcels

Status: Electronic Shipping Info Received

The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on September 20, 2010 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if / when available. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

=====

solo che anche adesso, se inserisco il label number, la situazione non cambia.

stesso messaggio, stesso status.

è normale?

ma soprattutto: cosa diavolo vuol dire "Electronic Shipping Info Received"?

sarà il fail più costoso dell'e-commerce e lo zaino non mi arriverà mai, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

credo che il tuo pacco sia attualmente in lavorazione, non l'hanno ancora spedito ma ci stanno lavorando, that's it

che zainetto hai preso? roba dei messenger? roba dei gormiti? gormiti messenger?

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito fanno così quando il pacco è stato scansionato dal postino che lo ha ritirato ma non è ancora arrivato alla centrale di dispaccio (che per gli internazionali di solito non è il comune ufficio postale). portapazienta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Pak, è tutto apposto. Ho ordinato anch'io varie volte dall'America (Chary&co NY). La frase che riporti significa che lo spedizioniere(le poste americane) hanno ricevuto le informazioni sul pacco e sulla spedizione dal negozio. Probabilmente il pacco non gli è ancora fisicamente arrivato. Ma in tre giorni di solito gli arriva. Poi controllano e spediscono. Vedrai che lo status cambierà in qualcosa tipo "package arrived at hub". Poi vedrai "package shipped" poi dogana in Italia etc. Ti verrà richiesto forse (un po sbatti) di compilare un formulario dalla dogana italiana dove dovrai anche allegare la ricevuta via mail con il valore e la descrizione dell'oggetto. O semplicemente riceverai una telefonata dallo sdoganatore per accertarsi che tu sia un privato etc. Poi in 2 o tre giorni dovresti riceverlo. Io non ho mai avuto problemi, il metodo che hai scelto è il migliore dall'America perchè le poste Americane si appoggiano ad un corriere (o alle poste Italiane stesse) in Italia che si occupa di accellerare la procedura di sdoganamento. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il tuo pacco sia attualmente in lavorazione, non l'hanno ancora spedito ma ci stanno lavorando, that's it

che zainetto hai preso? roba dei messenger? roba dei gormiti? gormiti messenger?

ho preso uno

Loggati per vedere il contenuto
.

lo so, sono deviato, tra zaini e borse ho perso il conto (ma comunque X>26) ma a mia discolpa posso dire che è l'unico

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di recensirlo bene sto SAG quando ti arriva, devo mandare in pensione la Freitag e volevo passare al lato oscuro delle borse (lo zainetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

<3

=====

Your Item Status:

Your item left the United States from ISC SAN FRANCISCO (USPS) at 12:27 pm on September 22, 2010. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

=====

quante ore di volo ci sono da Frisco all'Italia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

<3

=====

Your Item Status:

Your item left the United States from ISC SAN FRANCISCO (USPS) at 12:27 pm on September 22, 2010. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

=====

quante ore di volo ci sono da Frisco all'Italia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

'na dodicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frisco is in Texas!

frisco

A way people call San Francisco. Used mostly by the ghetto kids and teenagers. Most of other people who are from San Francisco find that word offensive

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pak »

<3

=====

Your Item Status:

Your item left the United States from ISC SAN FRANCISCO (USPS) at 12:27 pm on September 22, 2010. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

=====

quante ore di volo ci sono da Frisco all'Italia?

Il problema arriva in italia , tranquilli 4 giorni america italia 2 settimane italia italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Teo, sono un ghetto kid, la prossima volta che ci vediamo ricordami di perquoterti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .