Vai al contenuto

la stazione delle biciclette


 Share

Recommended Posts

hahah vado ma prima leggo bene tutto il forum e mi travesto da pistard che non si sa mai

a questo punto darei un'altra possibilità ai ragazzi della stazione, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai, allora..se ti sei trovato male alla stazione, prova da "POTTER" ESPOSITO..in via Marco D'Agrate..

Nessuno lo sa', ma penso che abbia poteri magici.

Riesce veramente a farti diventare invisibile..

;)

Ahahah

Il buon esposito...

"ma allora è vero che voi delle fisse siete dei tirchi"

Eh vabbè.

Non so sbamba, ma io alla stazione un'altra possibilità non gliela do. Va bene che due volte che magari uno ha gli affari suoi ed è incazzato. Diciamo tre. Ma io ci sono stato ben più di tre volte, e ogni volta è stata una m****. Un altro po' e mi prendevano letteralmente per il culo, cosa che tra sorrisini di supponenza e vere e proprie risate hanno fatto.

Che poi, ti pare che mi chiedono 4 € per segarmi in velocità una forca?! Quanto ci avrà messo, 7 secondi netti di masturbazione??? Roba che anche gli orchi me la fan gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che altra possibilità!? hai ragione.. hanno preso pure in giro una signora appena è uscita dal negozio per aver fatto una domanda poco seria, va bè, ma magari certi commenti li facessero quando non c è nessuno in negozio!

cmq ripeto, io ho avuto una brutta esperienza e non mi sento di dire che sono negozianti seri e mi piacerebbe sapere se quelli che li difendono o li giustificano difenderebbero pure il barista o il panettiere che li lascia ad aspettare o gli ride in faccia se non sanno bene il nome di quello che vogliono comprare

com W i fricchettoni e le barbette alla Nanni Moretti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo:D..e io che pensavo di essere stato trattato bene!!..devo essere uno dei pochi new-fixed addicted ad essere stato fortunato nel trattamento!!eheh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io la mia.... ho fatto la stessa domanda sia alla stazione che a ciclistica....

io: "buongiorno sto cercando dei raggi testa dritta da 284, li avete in casa?"

stazione:" no! (senza nemmeno controllare)"

ciclistica: "non penso (nel mentre controllava)... al massimo te li posso fare ma mi serve qualche giorno... ma a cosa ti servono?..... " alla fine siamo stati lì 20 minuti a parlare

non mi sento di dare giudizi... però mi sono trovato meglio da ciclistica... senz'altro più disponibili e pazienti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche io la mia.... ho fatto la stessa domanda sia alla stazione che a ciclistica....

io: "buongiorno sto cercando dei raggi testa dritta da 284, li avete in casa?"

stazione:" no! (senza nemmeno controllare)"

ciclistica: "non penso (nel mentre controllava)... al massimo te li posso fare ma mi serve qualche giorno... ma a cosa ti servono?..... " alla fine siamo stati lì 20 minuti a parlare

non mi sento di dare giudizi... però mi sono trovato meglio da ciclistica... senz'altro più disponibili e pazienti ;)

idem ____ mi associo, non esprimo giudizi ma mi sono trovato meglio da ciclistica ....e anche da dodici

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che per colpa della nostra esperienza oggi la Stazione ha perso un cliente in faveore di Dodici, brindiam!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che per colpa della nostra esperienza oggi la Stazione ha perso un cliente in faveore di Dodici, brindiam!

sei veramente un genio! troviamoci tutti fuori a brindar eeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che magari siete voi che con i vostri atteggiamenti, anche involontari, state sui coglioni?

poi mi sembra si stia facendo un po di confusione fra simpatia e competenza.

ti consiglio vivamente di non andare li.

sono i classici fricchettoni che cavalcano l'onda della moda attuale per le fisse. Entri e se non ti conoscono o non ti guardano proprio o ti guardano male, dici che vuoi una specifica cosa e loro, che ovviamente non hanno nulla li perchè ordinano tutto, cercano di piazzarti un altra cosa..

conclusione se sei un tipo fricchettone da birra panino ecc magari sono il negozio della vita ma se sei una persona seria che ti aspetti un ciclista serio lasciali stare.

Io vivo a Milano ma preferisco fare 100 km ivece che dare 700 euro a loro

capisci quanto è assurdo però questo tuo post?

è a tratti DELIRANTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che magari siete voi che con i vostri atteggiamenti, anche involontari, state sui coglioni?

poi mi sembra si stia facendo un po di confusione fra simpatia e competenza.

non volevo assolutamente riferirmi alla competenza.... ho solamente esposto il mio feedback riguardo la disponibilità.... cmq se mi fossi posto in modo scortese anche da ciclistica non avrei ottenuto risposte cordiali.... nn pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo assolutamente riferirmi alla competenza.... ho solamente esposto il mio feedback riguardo la disponibilità.... cmq se mi fossi posto in modo scortese anche da ciclistica non avrei ottenuto risposte cordiali.... nn pensi?

No ma non mi riferivo al tuo post, infatti tu non hai confuso la disponibilità e la simpatia di un negozio con la competenza. Io per la prima volta che andai alla stazione per una fissa, tipo nel 2007, quando ancora non gli arrivavano le carovane di Hipster e magari erano più sereni, mi chiesero se ero uno che era abituato a pedalare duro, io risposi di no e allora mi risposero che mi avrebbero messo le rotelle. Ci facemmo una risata.

Madò un po di ironia, poi ognuno è libero di andare nel posto dove gli lecca meglio la cappella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che magari siete voi che con i vostri atteggiamenti, anche involontari, state sui coglioni?

poi mi sembra si stia facendo un po di confusione fra simpatia e competenza.

ti consiglio vivamente di non andare li.

sono i classici fricchettoni che cavalcano l'onda della moda attuale per le fisse. Entri e se non ti conoscono o non ti guardano proprio o ti guardano male, dici che vuoi una specifica cosa e loro, che ovviamente non hanno nulla li perchè ordinano tutto, cercano di piazzarti un altra cosa..

conclusione se sei un tipo fricchettone da birra panino ecc magari sono il negozio della vita ma se sei una persona seria che ti aspetti un ciclista serio lasciali stare.

Io vivo a Milano ma preferisco fare 100 km ivece che dare 700 euro a loro

capisci quanto è assurdo però questo tuo post?

è a tratti DELIRANTE.

Come ho già detto, no. Non mi conosci per niente. Non te ne sto facendo una colpa, ma è così. Un altro po' e gli chiedevo per favore aiutami, perchè IO, al contrario loro, sono stato comprensivo e non ho fatto il preso male. Perchè il mio atteggiamento è diverso, anche se lui mi sta trattando male, io comunque rimango umile e rispettoso. Poi però di certo non mi vedi più a meno che non sia un'urgenza, e di certo non ne parlo bene.

Ti assicuro, son capace di far sorridere la più stitica delle addette alle poste, quindi non è certo il mio atteggiamento il problema. Ti sembra possibile che sono nel loro negozio per acquistare e magari condividere una passione visto che non sto comprando un pezzo di carne o facendo un pieno di benzina, bensì uno stile di vita ed un hobby, e sono costretto a comportarmi come se tu mi stessi facendo un immenso favore ad ascoltarmi e V€ND€RMI la tua roba? A me no.

Altrimenti tutti i negozianti dovrebbero trattarmi così, e guarda un po' non è così.

E ripeto, parlo solo di cordialità. Anzi, educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, no. Non mi conosci per niente. Non te ne sto facendo una colpa, ma è così. Un altro po' e gli chiedevo per favore aiutami, perchè IO, al contrario loro, sono stato comprensivo e non ho fatto il preso male. Perchè il mio atteggiamento è diverso, anche se lui mi sta trattando male, io comunque rimango umile e rispettoso. Poi però di certo non mi vedi più a meno che non sia un'urgenza, e di certo non ne parlo bene.

Ti assicuro, son capace di far sorridere la più stitica delle addette alle poste, quindi non è certo il mio atteggiamento il problema. Ti sembra possibile che sono nel loro negozio per acquistare e magari condividere una passione visto che non sto comprando un pezzo di carne o facendo un pieno di benzina, bensì uno stile di vita ed un hobby, e sono costretto a comportarmi come se tu mi stessi facendo un immenso favore ad ascoltarmi e V€ND€RMI la tua roba? A me no.

Altrimenti tutti i negozianti dovrebbero trattarmi così, e guarda un po' non è così.

E ripeto, parlo solo di cordialità. Anzi, educazione.

Tutto il tuo discorso mi sta bene, benissimo, perchè appunto stai facendo un discorso prettamente di simpatia, cordialità ed educazione che hai purtroppo trovato in quel momento e non confondi tutto ciò con la competenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, no. Non mi conosci per niente. Non te ne sto facendo una colpa, ma è così. Un altro po' e gli chiedevo per favore aiutami, perchè IO, al contrario loro, sono stato comprensivo e non ho fatto il preso male. Perchè il mio atteggiamento è diverso, anche se lui mi sta trattando male, io comunque rimango umile e rispettoso. Poi però di certo non mi vedi più a meno che non sia un'urgenza, e di certo non ne parlo bene.

...

Altrimenti tutti i negozianti dovrebbero trattarmi così, e guarda un po' non è così.

E ripeto, parlo solo di cordialità. Anzi, educazione.

Tutto il tuo discorso mi sta bene, benissimo, perchè appunto stai facendo un discorso prettamente di simpatia, cordialità ed educazione che hai purtroppo trovato in quel momento e non confondi tutto ciò con la competenza :)

Vedo che il mio primo intervento di ha particolarmente infastidito.. sei loro amico/parente? perché mi sembra tu stia cercando in tutti i modi di negare l'evidenza, fortunatamente non solo a mio parere, che la stazione delle biciclette sia un negozio di persone e ripeto persone poco serie.

Siccome vedo che non passa il messaggio ripeto che il problema è personale e non tecnico.

Ora se vuoi insistere a far confusione tu, per trovare un appiglio al loro cattivo comportamento fai pure ma sappi che la figura di merda sta continuando a farla tu a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .