Vai al contenuto

la stazione delle biciclette


 Share

Recommended Posts

c'è modo e modo di dire le cose, e questo vale per tutti un pò...

Lucca è piccola, conosco molti negozianti di Lucca, in tanti sanno che sono fissato (in senso ampio) e mi trattano bene, alcuni anche fin troppo (40euro un pacco pignoni marchisio 10v nuovo, preparato al momento in 5 minuti xkè avevo fretta.. e potrei continuare all'infinito), perchè ormai mi conoscono da anni, tra strada fisse mtb è da quando ho 13 anni che scasso le palle a tutti...

però ci sono dei negozi dove non metto piede perchè non sono competenti, sono oltremodo scortesi e ti vedono solo come tanti fogli da 100 uno sopra l'altro... ma questo capita anche in altri settori e in altri negozi, concessionarie di moto dove sembra che ti facciano un favore a rivolgerti la parola...

se tizio si è trovato male alla stazione, con garbo ed educazione, è bene che lo dica, poi arrivera caio a confermare o smentire... internet è questo... no?

ps: fricchettone non è poi così offensivo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

però ci sono dei negozi dove non metto piede perchè non sono competenti, sono oltremodo scortesi e ti vedono solo come tanti fogli da 100 uno sopra l'altro...

ps: fricchettone non è poi così offensivo dai...

se non sono competenti quello è un altro discorso che non si può certo applicare alla stazione secondo me!

per me fricchettone è un insultone! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per fricchettone si intende una sorta di sessantottino.

Mi dispiace di aver offeso qualche animo nobile con certe parole forti, ritratto e correggo con biricchino dai

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di dire le cose, e questo vale per tutti un pò...

Lucca è piccola, conosco molti negozianti di Lucca, in tanti sanno che sono fissato (in senso ampio) e mi trattano bene, alcuni anche fin troppo (40euro un pacco pignoni marchisio 10v nuovo, preparato al momento in 5 minuti xkè avevo fretta.. e potrei continuare all'infinito), perchè ormai mi conoscono da anni, tra strada fisse mtb è da quando ho 13 anni che scasso le palle a tutti...

però ci sono dei negozi dove non metto piede perchè non sono competenti, sono oltremodo scortesi e ti vedono solo come tanti fogli da 100 uno sopra l'altro... ma questo capita anche in altri settori e in altri negozi, concessionarie di moto dove sembra che ti facciano un favore a rivolgerti la parola...

se tizio si è trovato male alla stazione, con garbo ed educazione, è bene che lo dica, poi arrivera caio a confermare o smentire... internet è questo... no?

ps: fricchettone non è poi così offensivo dai...

Ecco perche,l 80% delle volte,compro su internet.....

Link al commento
Condividi su altri siti

della stazione so poco o niente, solo qualche scambio di mail, idem ciclistica... con risposte non sempre immediate...

magari laSbamba si è fatto prendere la mano ed ha fatto un'entrata un pò a gamba tesa... però in generale è giusto riportare le impressioni su un negozio, anche se avesse usato termini più eleganti, il succo sarebbe stato quello "dal negozio X mi sono trovato male non andateci... " no???

ps: mi sono sentito dire che la fresatura del mc e della scatola sterzo è una cosa che non si fa... io nn ho le frese solo perchè costano troppo... sti cretini....

@pelt: non è sempre così, ho trovato cortesia anche da chi ho preso tre cavolate per pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una sana e consapevole pedalata

salva il pistard

dallo stress e dall'aberrazione del forum

huuuuuuuuuuuuuuuuu

(da leggere come farebbe Zucchero...)

che cojoni mouse e tastiera vorrei stare in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

della stazione so poco o niente, solo qualche scambio di mail, idem ciclistica... con risposte non sempre immediate...

magari laSbamba si è fatto prendere la mano ed ha fatto un'entrata un pò a gamba tesa... però in generale è giusto riportare le impressioni su un negozio, anche se avesse usato termini più eleganti, il succo sarebbe stato quello "dal negozio X mi sono trovato male non andateci... " no???

ps: mi sono sentito dire che la fresatura del mc e della scatola sterzo è una cosa che non si fa... io nn ho le frese solo perchè costano troppo... sti cretini....

@pelt: non è sempre così, ho trovato cortesia anche da chi ho preso tre cavolate per pochi euro

:) ammetto di essere stato un po stronzetto ma mi hanno veramente snobbato. Non volevo urtare la sensibilità di nessuno giuro che dirò subito tre ave marie e due padre nostri. Cmq non andate alla stazione delle biciclette please!

Link al commento
Condividi su altri siti

però ci sono dei negozi dove non metto piede perchè non sono competenti, sono oltremodo scortesi e ti vedono solo come tanti fogli da 100 uno sopra l'altro...

ps: fricchettone non è poi così offensivo dai...

se non sono competenti quello è un altro discorso che non si può certo applicare alla stazione secondo me!

per me fricchettone è un insultone! :-)

Super OT. :-)))

Dizionario della Lingua Italiana © 2010 Zanichelli editore:

FRICCHETTONE

[fric-chet-tó-ne] nome maschile (f. fricchettóna) giovane anticonformista che non accetta i modelli diffusi di vita e di comportamento.

Molti lo fanno derivare da FREAK che significa "stravagante, strano", ma con il tempo la concezione italiana del termine è andata cambiando diventando di accezione negativa. Il significato originale comunque sarebbe: Ragazzo non comune.Adesso lo si usa anche per definire i ragazzi snob.

Comunque se hai più di 2 fisse sei di fatto un FIXETTONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

della stazione so poco o niente, solo qualche scambio di mail, idem ciclistica... con risposte non sempre immediate...

magari laSbamba si è fatto prendere la mano ed ha fatto un'entrata un pò a gamba tesa... però in generale è giusto riportare le impressioni su un negozio, anche se avesse usato termini più eleganti, il succo sarebbe stato quello "dal negozio X mi sono trovato male non andateci... " no???

ps: mi sono sentito dire che la fresatura del mc e della scatola sterzo è una cosa che non si fa... io nn ho le frese solo perchè costano troppo... sti cretini....

@pelt: non è sempre così, ho trovato cortesia anche da chi ho preso tre cavolate per pochi euro

Si,si,indubbiamente,nn so perche,forse son particolare io,ma mi sembra che ci sia un po di demenza diffusa,un po a tutti i livelli/campi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solamente che la stazione venerdi 6 agosto (ultimo gg di lavoro prima delle vacanze) mi ha atteso per ritirare il telaio. Ha fatto di tutto per farmelo avere prima delle ferie pur sbattendosi per trovare un mc.

Ognuno è libero di andare dove vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solamente che la stazione venerdi 6 agosto (ultimo gg di lavoro prima delle vacanze) mi ha atteso per ritirare il telaio. Ha fatto di tutto per farmelo avere prima delle ferie pur sbattendosi per trovare un mc.

Ognuno è libero di andare dove vuole

secondo te perché? le risposte sono due:

1) sono buoni

2) sono una società come tutte le altre che se incassa prima ha minori crediti commerciali e magari ha minor magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Questa e' la mia esperienza

Io sono stato l'anno scorso in agosto ore 19 stavano chiudendo.

Mi son trovato bene ho comperato tutto quello che mi serviva.

Il materiale era tutto perfetto prezzi nella media ma hanno tanto materiale.

Ho chiesto sulle guarniture e sui movimenti centrali e sono stati esaustivi

e precisi.

Alle 19:25 ho pagato e il bancomat funzionava perfettamente li ho salutati

dicendogli che tornero' volentieri.

Sono andato via contento la moglie e figlia aspettavano in macchina e non

sanno quanto ho speso :-)

Il Garmin ha funzionato perfettamente mi ha portato davanti al negozio.

A giorni faro' un ordine per un paio di cosette che trovo da loro.

Certe volte sul lavoro facciamo le classifiche del commesso diu' str...o della citta.

Peccato che quello che vinceva sempre, aveva un grande negozio di sport qui' a Trieste,

e morto.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi arrendo!

si vede che invece di andare li con la camicia e la barba fatta dovevo andare con i pantaloncini corti e un po sudato

errore mio! Ave alla stazione delle biciclette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai, allora..se ti sei trovato male alla stazione, prova da "POTTER" ESPOSITO..in via Marco D'Agrate..

Nessuno lo sa', ma penso che abbia poteri magici.

Riesce veramente a farti diventare invisibile..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .