Vai al contenuto

la stazione delle biciclette


 Share

Recommended Posts

a ciclistica ho comprato il krypto,alla stazione ho chiesto informazione per una dura ace.sia nel primo che nel secondo caso sono stati abbastanza puntuali e tutto sommato gentili.credo che bisogna partire dal presupposto che i negozianti non siano degli automi che devono rispondere positivamente e sempre con il sorriso a 32 denti a tutto quello che un cliente gli propina con questioni molto spesso anche assurde.sono umani e di conseguenza soggetti a variazioni emotive date da:bollette salate arrivate la mattina,ragazzino scassa minchia che non sa quello che vuole,ciclista saccente riccastro che vuole tutto ma alla fine non compra un cazzo e chi più ne ha più ne metta.facendo un lavoro che è stratto contatto con il pubblico(barman) li capisco e credo che essere comprensivi non guasta(anche perchè non credo che ti abbiano buttato un torsolo di merda appena hai aperto bocca).peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, siamo arrivati alla lavagna dei buoni e dei cattivi?!...ragazzi, ma qualcuno ha mai pensato al fatto che i negozianti sono appunto esseri umani e come tutti gli esseri umani hanno il proprio modo di fare, le proprie defaillance e i propri momenti di scazzo?!... Non dimentichiamo che i negozianti servono migliaia di persone, di cui il 90% farebbe bestemmiare in sanscrito antico un druido celtico.

Già è ammorbante sentir dare giudizi per UN episodio negativo (ma anche per VENTI persone diverse con UNA singola esperienza negativa a testa), ridicolo sentir preferire il negozio 2 al negozio 1 quando il negozio 2 è stato fondato da un ex socio del negozio 1 e ci lavora anche un altro ex meccanico del negozio 1 (tanto più quando in altro forum leggi di gente che di quel socio dice "meno male che se n'è andato dal negozio 1" oppure "nel negozio 2 non ci vado perchè il proprietario del negozio 1 era quello che più mi stava sui maroni..."), poi si arriva al completo delirio quando viene definito burbero un ragazzo sempre pronto alla battuta solo perchè non è uno di quegli "Sbirulini" (

Loggati per vedere il contenuto
) che ti riceve in negozio vestito a metà strada tra la versione Emo di Angus Young e la versione frocia di Eminem del tipo "yo yo, uèh, ciao fratello, ma che conversione, sparati una mega sloping ammeregana con cerchi ad alto profilo 36 cm che con un mozzo a flangia altissima ci salti la frittata per la nonna!!!..."

Non darò giudizi (sebbene me lo potrei permettere, dopo decenni di frequentazioni di tutti i nomi citati fino ad oggi: stamattina ero a comprare nel negozio 2 e sto aspettando un telaio dal negozio 1...) ma davvero certe sparate sembrano fatte da chi non ha mai provato a stare dietro al bancone......

p.s.: per non parlare del retro del negozio, dove magari c'è un rompicoglioni che ti manda in confusione per rifar tre volte la fattura per scriver la cosa giusta che gli permetta di detrarla dalle tasse.......oooops, mi fischiano le orecchie.........

BIG UP!!!

bravo dane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono seminuovo nel forum, io personalmente ho acquistato dalla Stazione la mia prima fissa,un annetto fa,sono stati disponibili,sono stato lì diverse volte perchè da loro ho preso anche il Kripto, l'unica cosa è che per bene 2 volte si son "dimenticati" di farmi lo scontrino. Ora posso sorvolare sul Kripto ma sulla fissa no anche perchè funge da garanzia...sapete com'è. Sono stato sia da Ciclistica e Dodici e mi son piaciuti anche di più,l'unica è che certi articoli costano un pelo di più. Spero di esser stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che i negozianti servono migliaia di persone, di cui il 90% farebbe bestemmiare in sanscrito antico un druido celtico.

Dai, non sparare numeri a caso.

90%?????

Almeno 95!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che i negozianti servono migliaia di persone, di cui il 90% farebbe bestemmiare in sanscrito antico un druido celtico.

Dai, non sparare numeri a caso.

90%?????

Almeno 95!

Albè, sai che coi numeri mi sento poco a mio agio......

Link al commento
Condividi su altri siti

sui miche c'è scritto miche comunque

no, non c'è. mi hanno risposto che il miche da 13 non lo fanno come gli altri, cioè supporto più ruota dentata, ma, essendo troppo piccolo, è un corpo solo. Dalla stazione, mi hanno riconfermato anche dalle foto che è il miche.

Errore loro o della casa madre, si riesce a comprare lo stesso prodotto a due prezzi diversi...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .