Vai al contenuto

Bicebicycles plays with UBM Bologna


Pier
 Share

Recommended Posts

secondo me prima di montare la bici @Pier gli ha attaccato gli stickers! nè? ;P

Modificato da dmario (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dinosauro

 

 

comincia a flammare contro nostro padre perfavore.

 

Caro papà, innanzitutto non hai ringraziato i tuoi adorabili figli che hanno animato la serata durante il montaggio di questa bici..

Che dire? La bici è brutta, ed ha pure i freni..

 

NB: guardate i cable end caps (come si chiamano in italiano?!) rossi per riprendere la ss #fashionvictim

Modificato da Dinosauro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fighissima! Avevo in mente un progetto simile: City-bike fissa per il commuting + possibilità di mettere una posteriore con pacco pignoni da usare per cicloturismo o simili, solo che io oltre al occhiello per il cambio volevo anche mettere i due per i portapacchi/parafanghi.

Mi sapresti girare qualche info sui forcellini e sulla battuta del carro? Per adattare la posteriore fissa a 130mm hai semplicemente messo degli spessori? Mi gireresti le geo del telaio?

Scusami le mille domande, ma in questa bc sto vedendo un sogno realizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighissima! Avevo in mente un progetto simile: City-bike fissa per il commuting + possibilità di mettere una posteriore con pacco pignoni da usare per cicloturismo o simili, solo che io oltre al occhiello per il cambio volevo anche mettere i due per i portapacchi/parafanghi.

Mi sapresti girare qualche info sui forcellini e sulla battuta del carro? Per adattare la posteriore fissa a 130mm hai semplicemente messo degli spessori? Mi gireresti le geo del telaio?

Scusami le mille domande, ma in questa bc sto vedendo un sogno realizzato!

@Pier
Link al commento
Condividi su altri siti

Fighissima! Avevo in mente un progetto simile: City-bike fissa per il commuting + possibilità di mettere una posteriore con pacco pignoni da usare per cicloturismo o simili, solo che io oltre al occhiello per il cambio volevo anche mettere i due per i portapacchi/parafanghi.

Mi sapresti girare qualche info sui forcellini e sulla battuta del carro? Per adattare la posteriore fissa a 130mm hai semplicemente messo degli spessori? Mi gireresti le geo del telaio?

Scusami le mille domande, ma in questa bc sto vedendo un sogno realizzato!

 

Ciao Simo,

 

i forcellini li abbiamo presi qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

alla ruota ho semplicemente aggiunto degli spessori.

 

Per le geometrie contatta direttamente @

 

;)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Dinosauro

 

 

comincia a flammare contro nostro padre perfavore.

 

Caro papà, innanzitutto non hai ringraziato i tuoi adorabili figli che hanno animato la serata durante il montaggio di questa bici..

Che dire? La bici è brutta, ed ha pure i freni..

 

NB: guardate i cable end caps (come si chiamano in italiano?!) rossi per riprendere la ss #fashionvictim

 

 

Ringrazio le vostre mamme per averle incontrate 19 e quasi 18 anni fa, gran donne ;)

 

I cable end caps come sai non sono opera mia ma di quel pervertito che frequentate e che la mamma non vuole :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mai dovessi farmi un telaio su misura partirei da questa.

@Pier è veramente uno spettacolo, sia dal vivo, che in foto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma era la mia woundUP? 

dove sta il cavatappi?

 

Si era la tua, il cavatappi sta nel forcellino post sx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .