Vai al contenuto

Aiuto nella scelta della mia single speed


Matteo Nevesti
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, 

premetto che sono un principiante del settore, ho due belle bici, una full carbo cube mtb e una ful carbo sempre cube bdc, sono in fase di acquisto si una single speed, sto valutando una breda direttamente con la bredacicli, premetto che ho messo a budget circa 400 euro, quindi:

 

Telaio anodizzato alu oro con forca in carbonio, quindi la base è questa: 

Loggati per vedere il contenuto

le ruote sono quelle della foto, consigli in merito?

 

Manubrio sto valutando questo:  

Loggati per vedere il contenuto

 

guarnitura per ora prowheel urban in nero (per ora non vorrei uscire dal budget)

 

sella velo vintage nera o meglio una sella montegrappa 

Loggati per vedere il contenuto
 SE AVETE ALTRI CONSIGLI... SONO ACCETTATI A GO GO

 

Una domanda è in base alla misura, mi dicono dalla breda che dovrebbe andare bene per me la tag52, io sono 171cm, il cavallo, misurato da me, 80cm, e mi dicono che la sella svettare c.a. 16/18 cm, quindi vi chiedo, la tag è corretta 52 o meglio una 54?La mia bdc full carbo è una 56!!!! è corretto che sia più grande???

 

attendo vs moltissime risposte per poter arrivare a un buon risultato nel mio budget di 400 eurini

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAGLIA LA TAGLIA DELLA TELA DEL TIGLIO E SCOGNAMIGLIO PIGLIA IL MIGLIO DELLA FIGLIA DEL FIGLIO DI TULLIO.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bdc full carbo tg.56 con 80cm di cavallo... Ok..

Mi sa che è un po grande. Chi ti ha scelto la bdc?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BarChetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai parlando serio o ti stai divertendo a vedere in quanti t danno retta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai parlando serio o ti stai divertendo a vedere in quanti t danno retta?

 

 

Bdc full carbo tg.56 con 80cm di cavallo... Ok..

Mi sa che è un po grande. Chi ti ha scelto la bdc?

 

 

 

 

Sei monotono.

 

 

Vista la vs esperienza, e le vs risposte da persone competenti, sei monotono, un po grande la 56, ci prendi in giro etc... mi chiedo perché invece di aiutare una persona che sta cercando informazioni, partite con lo sfottio,

 

ma vediamo qui di seguito i risultati di quanto ero a chiedere,

 

In base alle mie misure altezza/cavallo, la misura del tubo piantone deve essere 50/52, da qui la mia domanda era sulla cube, la quale ha la taglia 56 con tubo piantone di 52 cm (

Loggati per vedere il contenuto
)

 

Qui risolto il mistero della mia domanda sulla tag 56 cube,

 

Per quanto riguarda la mia richiesta di informazioni sulla mia nuova single speed, qualcuno ha fornito dei bei riferimenti, e ve ne sono grato,

altri mi hanno sconsigliato il telaio Breda alu/carbo, non so il perchè, gusto, problematiche tecniche?

 

quello che mi lascia perplesso e trovare in un forum altre persone oltre queste gentili, sempre" appassionati" che nella loro ignoranza sfottono una persona che sta cercando di capire, quindi provvedo io ora a dire a coloro che ho ricitato, ma ci siete o ci fate? siete qui a prendere in giro la gente? uno vuole avventurarsi in un nuovo modello di bici, chiede consiglio e rispondono "gli esperti" come a sfotterlo...... se non sapete i dettagli tecnici, almeno prima informatevi e poi rispondete, io non lo sapevo, ho cercato, o trovato il mistero della tag 56 della cube...voi? no a sfottere, grazie, in tal modo ho potuto arrivare a trovare varie info utili girando nella rete

 

cmq, la single speed è stata ordinata...in fase di assemblaggio, ho speso qualcosina di più per un bel modello medio adatto alle mie esigenza, spero di trovarmici bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .