Vai al contenuto

Milano-Torino 2015


menthos
 Share

Recommended Posts

biglietti del treno presi è ufficiale

Hai bisogno di un letto con gatto?digli al tuo gatto che sto arrivando :D

Ook, comincio a prepararlo psicologicamente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83 andiamo?

Per me è un si senza se e senza ma, sono anni che la voglio fare e quest'anno non me la faccio scappare!

Dobbiamo organizzarci con i treni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prontissimo. È confermata la presenza di qualche macchina per lasciare lo zaino?

 

attachicon.gifCAM000141.jpg

Questa è un'informzione fondamentale che serve anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che siete esperti, quali sono i treni che ammettono il trasporto di bici? Se le ruote fossero in sacca, il telaio potrebbe essere un bagaglio normale, no?

Dovremmo prendere il regionale veloce delle ore 4:54 o al massimo quello un'ora dopo solo che arriva proprio al pelo. Su quel treno la bici si porta pagando il supplemento o aggratis se è in una sacca. Soluzioni ibride metà e metà non le ho mai provate e credo che vada a discrezione del controllore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che siete esperti, quali sono i treni che ammettono il trasporto di bici? Se le ruote fossero in sacca, il telaio potrebbe essere un bagaglio normale, no?

Dovremmo prendere il regionale veloce delle ore 4:54 o al massimo quello un'ora dopo solo che arriva proprio al pelo. Su quel treno la bici si porta pagando il supplemento o aggratis se è in una sacca. Soluzioni ibride metà e metà non le ho mai provate e credo che vada a discrezione del controllore. Terrò conto di quella soluzione nel caso in cui non decidessi di andare a dormire a Milano la sera prima
Link al commento
Condividi su altri siti

@enrirollins ci stai pure tu? Dai che è una figata!

 

Se mi tiri tutti i 150 km vengo

Mi riservo di decidere Carletto, mi piacerebbe da matti ma ho il timore di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

@enrirollins ci stai pure tu? Dai che è una figata!

Se mi tiri tutti i 150 km vengo

Mi riservo di decidere Carletto, mi piacerebbe da matti ma ho il timore di morire Con la gamba che ti sei fatto ora con la BDC non avrai alcun problema, vai liscio enry!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho tergiversato, vado-non vado, vado-non vado... non sono andato, non me la sentivo (obiettivamente forse avevo anche ragione)

 

Questa volte però non me la voglio perdere, salvo uragani o condizioni meteo proibitive. Sto già segretamente preparando la bici, ora devo preparare la gamba

 

@H-BES

@Wulpi

@ma_co

@Luk3.Vc

@ ...

Io vorrei esserci, però attualmente sono brakeless !

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e a tutti quelli che ora leggeranno tutta la discussione in mezzo a mille dubbi, che vorrebbero farla ma hanno paura di non farcela, di restare a metà, di perdersi, di sbagliare rapporto, di ammalarsi, di bucare, di svenire, di soffrire voglio solo dire dire una cosa. Troverete sempre una motivazione in più per non farla.

Io non sono un ciclista, mai pedalato seriamente, l'anno scorso l'ho fatta. Era la prima volta che facevo 150 km in vita mia, sicuramente non ero  davvero pronto per farla, mi ero allentato nel mese precendente uscendo in bdc. è stata l'esperienza fisicamente più massacrante che abbia mai fatto, freddo vento e pioggia dal km 1 al 150. Durante tutta la corsa mille pensieri e mille emozioni vi accompagneranno, ricordo una scena bellissima di @riky76 che chiede al buon @alan di aprirgli una barretta perchè aveva le mani congelate e non ci riusciva.

Alla fine sono arrivato 9 (!!!) con il gruppo di quelli del forum che pestano per davvero. Quando ci penso ancora ho i brividi, mi sono sentito la persona più cazzuta del mondo per almeno qualche settimana, perchè per me quella era stata davvero un'impresa. 

Quindi fatela! buttatevi, non correte per vincere o per la posizione, con un po' di sacrificio vi porterete a casa un'esperienza incredibile che non scorderete facilmente e che va ben oltre la semplice bicicletta. Se come me non siete affatto dei pro, quando arriverete con le gambe dure come il marmo al traguardo vi sentirete gli eroi di voi stessi ed è assolutamente magnifico.

 

tutto questo per dire semplicemente, fatela.

mettete questo commento a inizio discussione! sottoscrivo in pieno, anche per me è stata la stessa cosa! non ci sono scuse, la MiTo è da fare!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se, giunti a Torino, qualcuno avesse voglia, necessità o piacere di fermarsi nella capitale del giandujotto domenica notte mi contatti in privato.

A disposizione fino a tre posti letto (due materassi e un divano) con bici in casa. Non indicato per claustrofobici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .